Moncada a DAZN: "Stagione fallimentare e dispiace per i tifosi. Milan Futuro in D? Non è importante la categoria ma creare giocatori"

Moncada a DAZN: "Stagione fallimentare e dispiace per i tifosi. Milan Futuro in D? Non è importante la categoria ma creare giocatori"MilanNews.it
Oggi alle 20:18Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico rossonero, è stato intervistato da DAZN nel pre partita di Roma-Milan. Queste tutte le dichiarazioni del dirigente francese:

Furlani ha definito la stagione fallimentare, è d’accordo? Dove sono stati gli errori?

“Sono d’accordo con lui, siamo molto delusi per la stagione ma ti lascia anche qualcosa per il prossimo anno, per lavorare e fare qualcosa in più. Abbiamo ancora più fame adesso. In stagione abbiamo avuto alti e bassi tra Serie A, Europa, siamo arrivati in finale di Coppa Italia… Però siamo delusi, mi dispiace per i tifosi”.

Il futuro di Conceiçao:

“Abbiamo fiducia in Sergio, ha fatto di tutto per noi. È arrivato a gennaio e non era facile, siamo qua per supportarlo oggi e a fine stagione faremo un punto della situazione, è normale. Fiducia in lui, è un bravo allenatore”.

Sul Milan Futuro in Serie D:

“Abbiamo creato Milan Futuro per creare giocatori. Abbiamo avuto sette giocatori che hanno giocato in Serie A col Milan, mai ce n’erano stati così tanti dall’academy. Giocare in B, in C o in D non è così importante per noi. Per noi è importante creare talento. È il primo anno, l’importante è creare giocatori. Il Milan Futuro giocherà in Serie D”.

Su Lee Congerton:

“Non lo conosco, non ho sentito questo rumor. Non posso dire nulla su di lui”.