Pioli a Mediaset: "Gol annullato? Ma dai..." E poi lascia l'intervista amareggiato

Pioli a Mediaset: "Gol annullato? Ma dai..." E poi lascia l'intervista amareggiatoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 aprile 2022, 23:16Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Mister Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Inter-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Che sensazioni ci sono? “Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto e pesante, non penso che ci sia stata questa differenza ma l’Inter ha segnato sempre al momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, dopo è diventata più difficile”:

È il massimo che questa squadra può fare? “Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. È una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.

Sul gol annullato a Bennacer: “Guardate la reazione di Handanovic… Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”

Dopo aver rivisto le immagini del gol annullato il tecnico rossonero ha abbandonato l'intervista visibilmente amareggiato dopo che in studio stavano insistendo sul tema della rete cancellata.