Probabile formazione - Romagnoli preservato. Il carro armato recuperato a tempo di record e titolare

Probabile formazione - Romagnoli preservato. Il carro armato recuperato a tempo di record e titolareMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 febbraio 2016, 20:01Primo Piano
di Thomas Rolfi

Dopo i risultati tra ieri e oggi di Fiorentina, Inter e Sassuolo ed in attesa di quanto farà la Roma contro il Palermo, il Milan domani sera potrebbe, nel caso peggiore, trovarsi a -9 dal terzo posto e con la squadra di Di Francesco a sole 5 lunghezze e ad insidiare il sesto posto. Rossoneri che saranno impegnati nella serata di lunedì al San Paolo contro un Napoli con il dente avvelenato per le ultime due sconfitte consecutive in trasferta e vorranno rifarsi davanti al pubblico amico. Ecco gli undici che, con ogni probabilità, Mihajlovic schiererà contro Hamsik e compagni.

CHANCE ZAPATA -In porta ci sarà il solito Donnarumma. I terzini saranno Abate, che ha recuperato dal problema alla caviglia che gli ha impedito di prendere parte alla partita contro il Genoa, e Antonelli. In mezzo ci saranno Alex e Zapata, che sostituirà Romagnoli, reduce dai postumi di una febbre molto forte.

RECUPERO A TEMPO DI RECORD - In mezzo al campo a fianco di Montolivo ci sarà Kucka, che ha recuperato a tempo di record dalla lesione al retto femorale in Milan-Udinese. Sugli esterni, a destra ci saranno Bonaventura, apparso comprensibilmente un po' scarico nelle ultime apparizioni, e Honda sulla fascia opposta.

COPPIA CONSOLIDATA - In avanti ci saranno l'ormai consolidata coppia d'attacco formata da Bacca e Niang. Luiz Adriano ha accusato un piccolo stiramento e non sarà dalla partita. Pronti a dare il cambio a una delle due punte nel corso della gara Balotelli, Menez e Boateng.

Questa, dunque, la formazione che scenderà domani in campo al San Paolo: (4-4-2) Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.