Tuttosport - Milan, flop Mondiale: André Silva, Kalinic e Biglia hanno deluso anche in Russia

In casa rossonera c’erano grandi aspettative per il Mondiale in quanto c’era la speranza che alcuni giocatori potessero mettersi in mostra e rivalutarsi dopo una stagione piuttosto deludente: parliamo in modo particolare di André Silva e Nikola Kalinic, i quali però non hanno convinto nemmeno in Russia, mentre ci si aspettava di più da Biglia. Discreto Mondiale per Ricardo Rodriguez, mentre l’unico che sta facendo vedere buone cose è Strinic con la Croazia (Reina non ha mai giocato con la Spagna).
DELUSIONI - Come spiega questa mattina Tuttosport, su André Silva c’erano grandi speranze e invece il numero 9 rossonero ha deluso anche con la maglia del Portogallo: l’attaccante milanista è partito titolare una sola volta, mentre nelle altre partite ha giocato solo pochi minuti (contro il Marocco non è nemmeno sceso in campo). Grandi aspettative c’erano anche su Biglia, il quale è stato titolare nella prima partita contro l’Islanda, mentre nelle altre è stato sempre in panchina.
CACCIATO - Ma c’è anche chi ha fatto peggio di loro, cioè Nikola Kalinic, il quale non solo non è mai sceso in campo, ma si è fatto addirittura cacciare dal ct della Croazia per essersi rifiutato di entrare in campo nella gara di esordio contro la Nigeria. L’ultimo rossonero, in ordine di tempo, ad essere tornato a casa è Ricardo Rodriguez, autore di un discreto Mondiale: la sua avventura in Russia è durata fino a ieri quando la sua Svizzera è stata eliminata agli ottavi dalla Svezia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan