Tuttosport - Milan, spunta un nuovo socio di minoranza: imprenditore italiano pronto ad investire 50 mln e a diventare vicepresidente

Tuttosport - Milan, spunta un nuovo socio di minoranza: imprenditore italiano pronto ad investire 50 mln e a diventare vicepresidenteMilanNews.it
venerdì 8 giugno 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In molti pensavano che il suo viaggio in Italia avesse come scopo solo il rifinanziamento del debito con Elliott e invece Yonghong Li è stato nel nostro Paese anche per proseguire la sua ricerca di un nuovo socio di minoranza che possa dargli una mano nella gestione del Milan. È questa la clamorosa indiscrezione che sta prendendo sempre più quota nelle ultime ore e riportata questa mattina da Tuttosport.

IDENTIKIT - Si tratterebbe di un imprenditore italiano che immetterebbe nel Milan 50 milioni di euro e andrebbe a ricoprire la carica di vicepresidente del club. Per il momento, non si conoscono il suo nome e altri dettagli su questa vicenda, che però è in continua evoluzione e chissà che non possano esserci novità significative già nelle prossime settimane.

SENTENZA UEFA - In via Aldo Rossi, intanto, si continua a lavorare in vista della sentenza della camera giudicante dell’Uefa, che potrebbe anche decidere di escludere il Milan dalle coppe europee: in casa rossonera non c’è grande ottimismo e c’è la convinzione che sia più probabile ottenere clemenza davanti al Tas. A questo proposito, sempre secondo Tuttosport, continuano i contatti con gli esperti legali del settore in modo da costruire una posizione difensiva più solida possibile.