Yacine Adli ha firmato per l'Al Shabab

In serata è arrivata anche l’ufficialità di Yacine Adli all’Al Shabab. Il centrocampista franco algerino saluta il Milan dopo due stagioni (2022-2023 e 2023-24) registrando con la maglia rossonera un solo gol e due assist. Così, Milan e l'Al Shabab hanno raggiunto un accordo per un trasferimento a titolo definitivo da circa 8 milioni di euro. Così, il club arabo sui propri profili social presenta il suo nuovo centrocampista: "E' arrivato un nuovo maestro".
Yacine Adli-Milan, poche presenze ma tanto cuore
Il centrocampista saluterà il Milan dopo aver collezionato 39 presenze, un gol (contro la Roma nel 2023/2024) e due assist. Un giocatore entrato nel cuore di tutti i tifosi rossoneri per l'impegno e senso di appartenenza mostrato fin da subito. Adli non avrà forse rappresentato la qualità e forza di un campione, ma ha saputo far breccia nell'animo e sentimento dei milanisti grazie alle sue enomi doti umane. Buona fortuna, Yacine!
Yacine Adli saluta così il Milan sui propri social, questa volta definitivamente:
“Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan