Vergara si presenta: "Voglio diventare una leggenda del Milan, sono forte, veloce e molto tecnico. Il mio idolo? Yepes"

Vergara si presenta: "Voglio diventare una leggenda del Milan, sono forte, veloce e molto tecnico. Il mio idolo? Yepes"MilanNews.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
sabato 4 maggio 2013, 17:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Il giovane difensore colombiano Jherson Vergara, atterrato oggi a Milano per poter diventare ufficialmente un giocatore rossonero, si è raccontato ai microfoni di "Sky Sport 24": "Essere qui è molto importante per me e per la mia carriera. E' un'opportunità molto importane per me e spero di riuscire a sfruttarla. Perché ho scelto il Milan? Perché questa è la squadra piú titolata al mondo e voglio far parte anch'io delle tante leggende del Milan come Paolo Maldini. Le mie caratteristiche? Sono un difensore forte, veloce e dotato di grande tecnica.

Il mio idolo? Il mio idolo è qui ed è Mario, Mario Alberto Yepes. Se ho parlato con lui o Zapata? Ho parlato con Cristian che è una grande persona oltre ad essere un amico. Il mio sogno? Vincere lo scudetto, vincere la Champions, vincere tutto. La cresta l'ho fatta appositamente per venire al Milan? In realtà la cresta ce l'avevo già da quando giovavo in Colombia".