In arrivo altri due rinforzi. Tuttosport: "Spuntano i nomi di Yoro e Ait-Nouri"

In arrivo altri due rinforzi. Tuttosport: "Spuntano i nomi di Yoro e Ait-Nouri"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:24Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis
Non solo Hutchinson: il Milan è pronto a regalare a Ruben Amorim almeno altri due rinforzi in questi ultimi giorni di calciomercato

Il Milan non si fermerà al solo Omari Hutchinson in questi ultimi, intensi e frenetici, giorni di calciomercato. L'idea è quella di mettere a disposizione di Ruben Amorim almeno altri due rinforzi così da completare una volta e per tutte, rendendola così anche competitiva, la formazione rossonera. 

La sensazione è che sistemata la situazione trequarti il Milan possa muoversi su altri reparti, la difesa per esempio, come confermato questa mattina dai colleghi di Tuttosport che hanno fatto due nomi nuovi, quelli di "Yoro e Ait-Nouri". Il primo è un difensore centrale, oggi in forza al Manchester United, mentre il secondo è un esterno tutta fascia ai margini del nuovo progetto del Manchester City di Maresca.