CorSport: "Stallo Bennacer, nessuno bussa. Jovic è un caso"

In queste ultime ore di calciomercato il Milan proverà a risolvere le ultime questioni rimaste ancora aperte. Definito l'arrivo in rossonero di Tammy Abraham, la dirigenza milanista non può più fare acquisti, anche perché tutti i nuovi rinforzi, per il momento quelli ufficiali, Morata, Emerson Royal, Fofana e Pavlovic andranno a "riempire le caselle dei 17 stranieri in lista Serie A lasciate libere dalle partenze di Pierre Kalulu, Olivier Giroud, Yacine Adli e Simon Kjaer" scrive Il Corriere dello Sport.
Di conseguenza Fonseca non può più inserire altri giocatori over23 convocabili in campionato, a meno che non venga ceduto qualcuno, con Ismael Bennacer e Luka Jovic che sembravano essere i principali indiziati a lasciare Milano. L'algerino, cercato con insistenza dalla Saudi Pro League, con ogni probabilità rimarrà in rossonero dopo che nessuna squadra saudita ha presentato un'offerta concreta, e soddisfacente, al Milan. Il mercato da quelle parti chiude più tardi, motivo per il quale ci si potrebbe aspettare di tutto, ma per il momento l'impressione è che tutto sia rientrato nei ranghi, con Bennacer che negli ultimi giorni non si è neanche allenato per preservarsi in caso di un eventuale trasferimento.
Diversa invece è la situazione legata a Luka Jovic scrive Il Corriere dello Sport, perché nonstante le due offerte arrivate dalla Spagna, è stato il calciatore stesso a comunicare ai soui agenti la volontà di giocarsi le proprie carte in rossonero nonostante il rischio (alto dopo l'arrivo di Abraham) di rimanere escluso dalla lista Champions.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati