Milan, Loftus-Cheek, Musah e Ricci hanno convinto Amorim e resteranno in rossonero

Milan, Loftus-Cheek, Musah e Ricci hanno convinto Amorim e resteranno in rossoneroMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:19Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi
Loftus-Cheek, Musah e Ricci sembravano destinati a lasciare il Milan quest'estate e invece faranno parte della rosa di Ruben Amorim

Nelle ultime settimane, parlando del mercato in uscita del Milan, sono stati spesso fatti i nomi anche di Ruben Loftus-Cheek, Samuele Ricci e Yunus Musah. La novità delle scorse ore è che questi giocatori non sono finiti nella lista dei tagli di Ruben Amorim. I tre centrocampista hanno convinto il tecnico portoghese e dunque, salvo clamorose sorprese, faranno parte della rosa del Diavolo per la stagione 2026-2027. 

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che su Loftus-Cheek scrive che ad Amorim è piaciuta l'applicazione negli allenamenti dell'inglese che può essere schierato sia in mezzo al campo che sulla trequarti. L'ex Chelsea ha un solo anno di contratto, ma farà comunque parte del progetto tecnico rossonero almeno per un'altra stagione.