Lennart Joahnson Trophy: vince il Milan

Lennart Joahnson Trophy: vince il MilanMilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 3 maggio 2011, 09:15Le Giovanili
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com
I rossoneri di De Vecchi si sono aggiudicati la prestigiosa competizione internazionale vincendo in finale contro il Paok.

E' il Milan la squadra vincitrice del Lennart Johansson Trophy 2011, torneo internazionale riservato ai giovani classe 97-98 svoltosi a Stoccolma dal 29 aprile al 1 maggio. I rossoneri si sono imposti in finale per 3-0 sul Paok di Salonicco con le reti di De Piano, Llams e Cutrone dopo che in semifinale avevano avuto la meglio sull’Ajax per 5-0.
Ottimo il cammino dei ragazzi di De Vecchi, capaci di vincere tutti i cinque match disputati realizzando ben venticinque reti e subendone solo una.

Dopo aver vinto il Torneo di Montichiari, uno dei più importanti a livello nazionale riservato alla categoria, i giovani milanisti centrano così un altro prestigioso traguardo a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto e dei progressi fatti vedere nel corso della stagione. Tra le tante note positive anche il premio assegnato a Michael Modic, eletto miglior calciatore del Torneo.