Chukwueze, i tifosi del Fulham chiedono a gran voce il suo riscatto. Il Milan incasserebbe 23 milioni
Il primo gol in Premier League non è ancora arrivato, ma il rendimento di Samuel Chukwueze è in netta crescita, tanto che i tifosi del Fulham, cioè la squadra che in estate lo ha preso dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro, gli hanno dedicato un coro e chiedono a gran voce la sua permanenza. Lo riferisce sportmediaset.it che aggiunge che anche sui social i supporters inglesi fanno sentire la loro voce: "Ho visto abbastanza, pagate subito l'opzione di riscatto". Il Milan osserva e attende speranzoso di incassare quei 23 milioni di euro.
Questi i comunicati dello scorso 1 settembre:
Il comunicato del Milan: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze al Fulham FC. Il Club augura a Samuel le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".
Il comunicato del Fulham: "Il Club è lieto di confermare l’ingaggio di Samuel Chukwueze dall’AC Milan. Arriva in prestito per la stagione 2025/26, con opzione per rendere il trasferimento definitivo. Nazionali nigeriano, al pari di Alex Iwobi e Calvin Bassey, Chukwueze indosserà la maglia numero 19".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
