Di Marzio: "Milan-De Winter, primi contatti positivi. Si punta a trovare in fretta l'accordo"

Ulteriori aggiornamenti sulla trattativa Milan-De Winter che arrivano da Gianluca Di Marzio. I primi contatti hanno avuto esito positivo e l'accordo fra le parti è sempre più vicino. Il belga è stato individuato come rimpiazzo di Malick Thiaw che è diretto verso il Newcastle e che porterà alle casse del Milan ben 38 milioni più 4 di bonus.
Di questa somma, il Milan ne reinvestirà la metà per De Winter. Operazione da 18/20 milioni, da capire se verrà aggiunta una parte variabile o una percentuale di rivendita in favore del Genoa. Il Milan conta di chiudere il prima possibile l'accordo per dare a Massimiliano Allegri subito un difensore, considerando che il reparto allo stato attuale delle cose avrebbe i soli Tomori, Gabbia e Pavlovic.
23 anni, De Winter è in Italia dall'età di 16 anni, quando fu preso dalla Juventus, con la quale ha fatto la trafila nelle giovanili, fino a esordire con Massimiliano Allegri in Champions League. In seguito il giocatore si è trasferito in prestito all'Empoli e sempre con la stessa formula al Genoa che lo ha riscattato la scorsa estate per 8 milioni.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan