Il Chelsea cesserà le trattative di Maignan dopo la deadline di domani: contatti per tutto il giorno
Come raccontato anche da MilanNews.it, il Milan e il Chelsea sono in contatto da tutto il giorno per cercare di trovare una quadra sulla cessione del portiere e capitano rossonero Mike Maignan. L'estremo difensore francese, dopo che i discorsi per il rinnovo di contratto si sono improvvisamente bloccati in inverno, ha deciso di lasciare il Diavolo in ogni caso, sia nel caso in cui riesca a partire quest'estate sia nel caso in cui debba arrivare a scadenza il prossimo giugno 2026.
Secondo quanto conferma il collega britannico di Sky Sports News Kaveh Solhekol il Chelsea continuerà a trattare fino alla deadline di domani sera alle 20, quando si chiuderà questa prima mini sessione di calciomercato estiva. Dopo quel limite, se non sarà stato trovato un accordo, le trattative cesseranno definitivamente. Per tutta la giornata, come detto, i due club sono stati in contatto. Le prossime ore saranno decisive.
Chelsea will end their interest in AC Milan goalkeeper Mike Maignan if a deal cannot be agreed by tomorrow’s 7pm deadline. The two clubs have been in talks throughout the day. Chelsea are also in talks to sign Jamie Gittens from Borussia Dortmund but they may revisit that deal…
— Kaveh Solhekol (@SkyKaveh) June 9, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

