Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: può arrivare in estate a zero

Secondo quanto riportato da TEAMtalk il Milan ha individuato nell'attaccante dell'Everton, Dominic Calvert-Lewin un suo potenziale obiettivo per la prossima estate. I Toffees sono appena entrati in una nuova ed entusiasmante era sotto la guida del Friedkin Group, la cui acquisizione del club del Merseyside è stata ufficialmente confermata giovedì mattina.
Nei prossimi mesi all'Everton si verificheranno molti cambiamenti e uno degli obiettivi principali della nuova proprietà sarà la gestione dei contratti dei giocatori, con otto titolari in scadenza la prossima estate. Calvert-Lewin, 27 anni, è uno di quelli con un contratto in scadenza. L'Everton gli ha offerto il rinnovo, ma per adesso non è arriva una risposta positiva.
Allo stato attuale delle cose, i club stranieri potranno avviare trattative precontrattuali con Calvert-Lewin a partire da gennaio, in vista di un possibile trasferimento gratuito la prossima estate. Il Milan ha fatto del nazionale inglese il suo obiettivo principale, mentre Paulo Fonseca cerca di aumentare la concorrenza per Tammy Abraham e Álvaro Morata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan