Ramazzotti: "Jackson, Nuñez e Gonçalo Ramos possono essere affari low cost per il Milan"

Andrea Ramazzotti, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sul nuovo attaccante del Milan: "È evidente che là davanti serva un’altra punta. Ieri al centro dell’attacco ha giocato Leao, ma c’è bisogno di un uomo d’area. La linea del Milan è andare alla ricerca di un bomber... d’occasione perché tra qualche settimana le big d’Europa avranno degli esuberi. Jackson del Chelsea, Nuñez del Liverpool e Gonçalo Ramos del Psg possono essere affari low cost: non adesso, ma se si verificheranno certe condizioni, sì. Ecco perché l’ad Furlani e il ds Tare continuano a monitorare il mercato, senza però perdere di vista il nome di Vlahovic".
I CONVOCATI DEL LIVERPOOL PER IL MILAN: C'È NUNEZ
Si riporta di seguito il comunicato ufficiale del Liverpool alla partenza per la tournée in Asia, nella quale, sabato, sfideranno in amichevole anche il Milan: "I Reds sono partiti per l'Asia domenica sera in vista delle partite contro l'AC Milan e lo Yokohama F. Marinos, entrambe visibili in diretta su All Red Video. In precedenza, la squadra di Arne Slot aveva sconfitto lo Stoke City per 5-0 in un'amichevole a porte chiuse presso l'AXA Training Centre.
Squadra: Alisson, Gomez, Endo, Van Dijk, Konate, Diaz, Szoboszlai, Nunez, Mac Allister, Salah, Jones, Gakpo, Elliott, Tsimikas, Robertson, Gravenberch, Doak, Woodman, Mamardashvili, Kerkez, Wirtz, Frimpong, Pecsi, Ngumoha, Misciur, Morton, Bradley, Stephenson, Nyoni".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan