Rinnovo Tomori, Moretto: "I dialoghi stanno andando avanti, ma non siamo ancora alla parte finale della trattativa"

Rinnovo Tomori, Moretto: "I dialoghi stanno andando avanti, ma non siamo ancora alla parte finale della trattativa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:40Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato questo aggiornamento sulla trattativa tra il Milan e Fikayo Tomori per il rinnovo di contratto del difensore inglese: "I dialoghi stanno andando avanti, non siamo ancora alla parte finale della trattativa, mancano ancora degli step e degli incontri, ma il Milan sta lavorando duramente anche su questo fronte". 

Dopo il match vinto contro l'Hellas Verona a fine dicembre, Tomori ha dichiarato a DAZN: "Quest’anno mi piace come sto giocando e come sta giocando la squadra. Oggi era molto importante per la nostra corsa. Abbiamo una squadra giovane con giocatori che hanno poca esperienza. Sono disponibili per aiutare la squadra e stanno dimostrando di poterlo fare anche nei momenti difficili. Io mi sto godendo il mio calcio e la vita qua. Alle cose fuori dal campo ci pensano la società e i miei agenti, io sono concentrato sulle cose che sto facendo in campo. Questa è la cosa più importante per me”.