Secondo MARCA, il Wolverhampton insidia il Milan per Marc Pubill

I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per il futuro di Marc Pubill. Il terzino destro dell’Almería, titolare della nazionale spagnola Under 21, è finito nel mirino di due club: il Wolverhampton in Premier League e il Milan in Serie A. Entrambe le società sarebbero già in contatto con l’entourage del calciatore e sono considerate al momento le più avanti nella corsa al suo cartellino.
Secondo quanto riportato da MARCA, l’entourage di Pubill ha confermato l’esistenza di colloqui concreti con i due club. L’interesse del Milan era noto da tempo, mentre quello del Wolverhampton è emerso più recentemente.
La decisione finale dipenderà anche dalle condizioni economiche offerte dai club e dalla valutazione dell’Almería, che ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Va ricordato che la scorsa estate il club spagnolo aveva accettato un’offerta dell’Atalanta pari a 16 milioni più altri 4 di bonus, ma il trasferimento fu poi annullato.
Ora, tramite la sua agenzia di rappresentanza, Pubill dovrà valutare attentamente le proposte, tenendo conto sia del progetto sportivo che della posizione dell’Almería nella trattativa.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan