Servono le firme di Scaroni e di Furlani per spendere gli oltre 30 milioni per Jashari

Servono le firme di Scaroni e di Furlani per spendere gli oltre 30 milioni per JashariMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

L ’investimento per Ardon Jashari, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà di 30 milioni più bonus: "per spese superiori ai 20 milioni di euro - si legge sulla Rosea - servono le firme del presidente Paolo Scaroni e dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, che potrà farlo da remoto. A Milano lavora il ds Tare, che dall’inizio aveva indicato Jashari come primo rinforzo per la mediana".

LE ULTIME SU JASHARI

Come riportato più volte negli ultimi giorni, Ardon Jashari non ha partecipato a diverse attività legate al Bruges: dalla presentazione delle maglie, alle foto ufficiali della squadra, agli allenamenti del gruppo integrale. Fino alla non convocazione per la sfida di ieri valida per la Supercoppa belga, vinta contro l'Union Saint-Gilloise. Nicky Hayen, allenatore del Bruges, si è così espresso in conferenza stampa sul comportamento dello svizzero: "Io non reagirei in quel modo. Hai un contratto e cerchi di onorarlo fino all'ultimo giorno. L'accordo tra Ardon e i club è stato raggiunto. Vedremo quanto durerà. Sostengo il club al cento per cento. Questo è un ottimo esempio di come trattenere i giocatori migliori. Spero che si raggiunga presto un accordo, qualunque sia la decisione".

Secondo La Gazzetta dello Sport, il lieto fine per due trattative portate avanti dal Milan è finalmente vicino: sia Ardon Jashari che Pervis Estupinan, infatti, potrebbero aggiungersi al gruppo rossonero attualmente in ritiro in tournée a Singapore: il Milan sta accelerando affinché ciò accada. Dopo la vittoria di ieri in Supercoppa belga senza lo svizzero non convocato, il Bruges sembra aver abbassato le difese per Jashari: il pressing del Milan ha dato i suoi frutti.