Aston Villa, Unai Emery blindato dopo la qualificazione in Champions League

L'Aston Villa ha annunciato che l'allenatore Unai Emery resterà alla guida dal club per i prossimi cinque anni. Arrivato nel 2022 il tecnico basco ha riportato il club inglese in Europa dopo 13 anni e in questa stagione ha conquistato la prima qualificazione in Champions League nella storia della società.
"Stiamo costruendo qualcosa di speciale qui all’Aston Villa con Unai al centro e siamo lieti che abbia firmato un nuovo accordo con il club fino al 2029. - ha spiegato il presidente Nassef Sawiris sul sito del club - Mentre ci avviciniamo al nostro storico 150° anniversario, c’è molto da aspettarsi con Unai al timone”.
"Sono molto felice di fare questo passo e di avere la responsabilità di guidare questo club. - gli fa eco Emery - Da quando sono arrivato con Wes e Nassef abbiamo sempre trovato l’ambiente e la struttura migliori per sviluppare un progetto con la massima ambizione. Tutta la struttura calcistica con Monchi e Damian e la proprietà condividiamo la stessa visione e gli stessi obiettivi. C'è una grande alchimia all'Aston Villa. E anche il supporto dei tifosi fa la differenza per sentirsi a casa. Siamo davvero entusiasti di continuare questo viaggio senza limiti ai nostri sogni”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan