Cristiano Ronaldo in visita d’onore: incontrerà Donald Trump alla Casa Bianca
In vista dell'arrivo a Washington del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, è stato annunciato per martedì una sorprendente incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Cristiano Ronaldo. Secondo il giornalista Jake Traylor, corrispondente dalla Casa Bianca per l'emittente americana MS NOW, il fuoriclasse portoghese dovrebbe essere ricevuto dal presidente degli Stati Uniti. Tre membri dello staff della residenza presidenziale avrebbero confermato la visita del cinque volte Pallone d'Oro, oggi stella dell'Al-Nassr.
L'assist a questa visita lo aveva fatto proprio l'attaccante dell'Al Nassr che, in una recente dichiarazione rilasciate a Piers Morgan, giornalista e conduttore televisivo britannico, ha lodato Trump e manifestato il desiderio di incontrarlo per discutere di pace mondiale. "Un mondo in pace è il nostro obiettivo. Trump è una delle persone che possono contribuire a cambiare le cose. Mi piacerebbe davvero sedermi con lui"
Già lo scorso giugno, durante una visita ufficiale, il presidente del Consiglio europeo Antonio Costa aveva donato a Trump una maglia di Ronaldo con la scritta "Play for Peace". Un gesto simbolico immortalato da un Trump sorridente in una foto diventata rapidamente virale. Nel frattempo, a due settimane dal sorteggio dei gironi del Mondiale 2026, Trump ha ricevuto alla Casa Bianca il presidente della FIFA, Gianni Infantino. È stata l'occasione per annunciare il nuovo FIFA Pass, pensato per facilitare le procedure amministrative e i visti dei tifosi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
