MN - Andersinho Marques: "Messias può contribuire al progetto Milan. Con Pioli può fare il salto di qualità definitivo"

MN - Andersinho Marques: "Messias può contribuire al progetto Milan. Con Pioli può fare il salto di qualità definitivo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 13:00ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Intervista di Antonio Vitiello

Andersinho Marques, giornalista di MondoSportivo Brasil, ha parlato così ai microfoni di Milannews.it di Junior Messias: "Messias è un ragazzo che si è formato da solo, può assolutamente contribuire al progetto Milan. Ha talento, tecnica, conosce il calcio in tutte le sue forme. Con Pioli può fare il salto di qualità definitivo. La sua storia lo conosciamo, il suo passato in Serie D lo ha formato soprattutto a livello caratteriale, perché in quelle categorie il calcio è un contorno alla vita vera, che è fatta di lavoro per poter inseguire i tuoi sogni.

A Crotone, poi, ha dimostrato di meritare la massima categoria. E ora, il Milan e la Champions League. In Brasile sono estasiati: e la storia di un ragazzo che prende le sue cose e parte per trovar fortuna in Italia, facendo ciò che più gli piace. Un esempio per i bambini, il lavoro e l'impegno pagano sempre".