Bonucci: "Futuro da allenatore? Vorrei un grande club come la Juventus"

Nella sua lunga carriera, anche una parentesi (non troppo felice) al Milan da capitano nel 2017/2018. Così Leonardo Bonucci, ha svelato nuove ipotetiche sfide per il suo futuro da allenatore:
"L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando" - le sue parole - ". L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore".
Ed a proposito di allenare in futuro in un grande club, inevitabile che il pensiero per ciò che ha rappresentato a Torino, possa andare ad un eventuale ritorno alla Juventus, sulla panchina: "Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step, un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione. Ora, però, pensa a questo. Oggi mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva", conclude Bonucci.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan