Ganz su Gimenez: "Con questo modo di giocare di Allegri, fatto di contropiedi e ripartenze, lui si ritrova fuori dal gioco"
Intervenuto a "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1, Maurizio Ganz, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato così di Santiago Gimenez: "Se Gimenez è un attaccante da Milan? ll messicano è stato un acquisto importante. Con questo modo di giocare di Allegri, fatto di contropiedi e ripartenze, forse lui si ritrova fuori dal gioco. Ma è un attaccante puro: se viene servito vicino alla porta è determinante, fuori dall'area fa più difficoltà" riporta tuttomercatoweb.com.
In merito invece alla chance scudetto del Milan, Ganz ha spiegato: "Milan favorito per lo scudetto? Credo che il Milan possa vincere lo scudetto. In questo momento l'unico problema è la difficoltà nelle partite con le cosiddette squadre che lottano per non retrocedere, ha perso tanti punti. Deve mettere qualcosa in più quando affronterà le squadre chiuse. E non giocare le coppe può essere un grande vantaggio".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
