MN - Taibi: "Ottima stagione di Donnarumma, è stato bravo a ribaltare la situazione dopo un'annata travagliata"

MN - Taibi: "Ottima stagione di Donnarumma, è stato bravo a ribaltare la situazione dopo un'annata travagliata"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 maggio 2019, 14:26Gli ex
di Enrico Ferrazzi

In merito al momento del Milan, l'ex rossonero Massimo Taibi ha rilasciato queste parole ai microfoni di Radio Monte Carlo Sport durante la trasmissione “Milan News”:

Su Donnarumma: "Per ha fatto un'ottima stagione dopo un'annata travagliata. Ha commesso qualche errore, ma a mio avviso ha fatto un buona stagione".

Sull'eventuale partenza di Gigio: "Reina è una certezza, per un paio d'anni può dire ancora la sua e far crescere Plizzari".

Sul rendimento di Donnarumma: "L'anno scorso, tutte quelle polemiche non lo avevano aiutato. Lui è stato bravo a ribaltare la situazione e tornare ad essere uno dei migliori portieri in circolazione. Da lui è giusto aspettarsi grandi parate e grandi prestazioni".

Sul mercato estivo: "Leonardo e Maldini hanno ereditato una situazione non ottimale. Con la Champions è normale avere più budget per il mercato. Il Milan deve investire di più se vuole tornare competitivo con le prime della classifica".