Lovric a Radio Serie A: "Firenze? C'è rabbia per non aver vinto"

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric, prossimo avversario del Milan in campionato, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A commentando l'ultima uscita in campionato della sua squadra contro la Fiorentina in attesa di quella che sarà poi contro i rossoneri. Il campo non è l'unica cosa della quale il centrocampista sloveno ha però parlato nel corso dell'intervista. Queste le sue dichiarazioni.
Sull’ultima partita contro la Fiorentina.
“Sono contento, l’ho detto anche dopo la partita. C’è un po' di rabbia per non aver vinto, ma dobbiamo continuare a lavorare così”
Meglio gol o assist?
“Tutti e due. Entrambi possono aiutare la squadra, è chiaro che quando segni c’è un’emozione diversa. Per un centrocampista fare gol non capita spesso quanto a un attaccante. Però anche l’assist è una bella emozione”
Sull’importanza dell’allenamento.
“Ho aumentato il carico di lavoro. Sto cercando di migliorare in ogni aspetto, penso si veda anche in campo. Si può sempre fare di più, lavorando bene e provando a perfezionare tutte le fasi. Cosa sto allenando di più? Lavoro molto sulla fisicità, anche perché il calcio di oggi è sempre più fisico. All’ottantesimo, se hai ancora minuti nelle gambe, puoi fare la differenza quando gli altri sono stanchi”

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan