Mazzarri: "Importanti le prossime sfide contro Milan e Juventus"

Queste le dichiarazioni rilasciate oggi in conferenza stampa dal tecnico del Napoli, Walter Mazzarri : "Le prossime sfide con Milan e Juve sono molto importanti, ma il Napoli deve fare ancora dieci punti." Ancora l'allenatore degli azzurri sul possibile recupero degli infortunati: "Stiamo recuperando giocatori importanti e siamo in forma. Quando un giocatore rientra da un infortunio devo comunque valutare se il suo stato di forma è quello che aveva prima dell'infortunio." Sulle scelte di formazione: "Nello scegliere la formazione da schierare, comunque, valuto sempre le condizioni dei miei singoli giocatori, la squadra che affrontiamo e schiero in campo la formazione che ritengo più idonea".
In conclusione il tecnico del Napoli, ha parlato del morale del gruppo dopo la sconfitta di sabato contro la Fiorentina: "Dopo la partita contro la Fiorentina ho visto alcuni giocatori dispiaciuti per la sconfitta. Quello che dirò ai miei ragazzi, oggi alla ripresa degli allenamenti, è che nella partita di domenica contro il Milan dovremo utilizzare quella rabbia sportiva."
Walter Mazzarri ha poi fatto un commento sul gruppo: "Abbiamo creato un'anima a questo organico. Non avevo mai allenato un gruppo così coeso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan