LA LETTERA DEL TIFOSO: "Fiducia nel Mister" di Stefano

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Fiducia nel Mister" di StefanoMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 1 dicembre 2010, 12:00La lettera del tifoso
di Beatrice Sarti

Buonasera a tutta la redazione,
io a differenza di molti vedo in Allegri la persona perfetta per questo Milan: giovane, pieno di motivazione e voglia di vincere; simpatico davanti le telecamere ma duro negli allenamenti e nelle scelte!!

La situazione Gaucho fa male un po' a tutti, ma purtroppo ormai nessuno può permettersi di giocare da fermo perche' una volta giochi bene e ti va bene e la squadra vince e un'altra volta soprattutto negli scontri diretti contro grandi squadre fai brutta figura (Real, Juve quest'anno e tutti gli scontri diretti dello scorso anno). Contro le grandi non puoi giocare in 10 o in 9 e in Allegri a differenza di Leonardo, vedo questa sicurezza, quindi puù fare solo bene al Milan!! Ora tocca al Gaucho decidere se correre ed essere un fenomeno per noi, o se abbandonarci senza sacrificio!! Noi ti aspettiamo!!!

Per gli acquisti di gennaio ben venga Matri, ma serve per forza un centrale di difesa forte da tenere alle spalle di Nesta per sei mesi e da inserire poi a giugno tra i titolari!! Non so su chi puntare ma serve un fenomeno!! Tasto non meno dolente sono le corsie esterne di difesa, servirebbe gia a gennaio qualcuno, manca un Cafu da 5 anni.. Ora basta.. Via a giugno i vari Jankulovski Sokratis Bonera, serve un fenomeno! Coentrao? Bale? Perchè no anche un Criscito? Attendiamo aspettando novita concrete.. FORZA PRESIDENTE ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI LEI

Stefano