SPECIALE INZAGHI - Pioggia di affetto per SuperPippo

SPECIALE INZAGHI - Pioggia di affetto per SuperPippoMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA
giovedì 18 novembre 2010, 17:45La lettera del tifoso
di Matteo Calcagni

Ciao Pippo, sono Angelo Di Motta di Vallo della Lucania, provincia di Salerno, ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione. Lo stesso augurio lo estendi, per favore, anche a Pato perché senza di voi sarà difficile nel prosieguo a venire.
Auguri
Angelo Di Motta


Ciao Filippo sono Giorgio Gambuzza e vengo da Siracusa. Sono un tuo grandissimo fan, ti auguro una pronta guarigione e spero che tu possa superare tutti i record possibili. Ci mancherai Campione torna presto ti aspettiamo in campo per vedere nuovi goal e nuove coppe.


Super Pippo rossonero a vita

9


GIULIANO PALERMO
VIA ROCCO SCOTELLARO
ACCETTURA

Forza Pippo non mollare, sei unico è vogliamo vivamente che tu ritorni a segnare per la nostra casacca, quella rossonera, che è una casacca unica al mondo e anche per far restare ancora per molti anni il tuo record di reti europei

 

 

Caro Superpippo,
ho 54 anni, da 50 sono tifoso del Milan ed un tuo sincero fan da quando ci hai raggiunti.
Tu rappresenti tutti i concetti “buoni” del calcio: impegno totale, professionalità altissima, senso del sacrificio, determinazione e correttezza in campo e fuori.
Quando ti ho visto segnare i due goal al Real ho esultato come raramente riesco a concedermi, mi sono subito reso conto che uno dei miei beniamini rossoneri era entrato nella leggenda del calcio …
L’eco del tuo infortunio ha lasciato costernati tutti noi tifosi, ma altrettanto ci impone di reagire insieme a te alla sorte che ci ha voluto privare per lungo tempo di uno dei più grandi interpreti di quella rinascita del Milan tanto auspicata e che si sta profilando.
Quale miglior reazione allora che dirti che ti sono, ti siamo e ti saremo sempre molto, molto vicini in questi mesi difficili; non mollare Pippo, torna presto più determinato che mai, i Campioni come te non hanno età!
Con affetto

Giorgio Ruggeri

Lorena Bianchi - Milano

Forza Pippo, il cuore rossonero è grande, è abituato a soffrire e a lottare, ma poi vince sempre, alla fine... Stringi i denti e ricorda che l'affetto dei tuoi tifosi ti aspetterà in questi mesi, con ancora negli occhi i tuoi gol al Real. Tu sei il nostro numero 9, devi ritornare in campo e continuare a essere decisivo come sei stato finora! Vai campione ci rivediamo presto a San Siro! Tieni duro...
Un bacio da
Lorena


PIPPO MIO, ALTA TENSIONE, CHE MI HAI FATTO TANTO MORIRE IN TUTTI QUESTI ANNI................NON MOLLARE TI PREGO...............SONO SICURO CHE TORNERAI PRIMA DEL PREVISTO PERCHE TU SEI UN CAMPIONE VERO.......DEVI TORNARE PER FARMI VIVERE ANCORA TANTI NOTTI DA VECCHIO CUORE ROSSONERO...........IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE!!

Taverna Stefano da Lamezia Terme


Ciao Pippo,
se si trattasse di un altro giocatore tutti avrebbero dubbi su un eventuale recupero. Ma te sei Superpippo e nessuno è come te, ricordatelo sempre durante i prossimi duri giorni.
Non ho dubbi che se i medici stabiliranno un tempo di recupero, li smentirai e tornerai prima e meglio di quanto si possano aspettare. Non mollare mai.
Fabio Tonti da Riccione


E' strano, io che sono sempre stato uno che soffriva nel vederti in panchina adesso rimpiango il momento il cui Allegri ha deciso di farti entrare in campo. Era meglio vederti seduto in panchina che sul letto di ospedale, tu che con i tuoi goal ci hai regalato tante gioie ora ti trovi ad affrontare un ennesima sfida che come hai sempre fatto nella tua vita supererai alla grande. Il tuo infortunio mi ha ricordato quello di altro calciatore del Milan, di Beckham lo scorso anno, dopo il suo infortunio ci fu il goal di Seedorf a farci vincere la partita e quindi una grande gioia, ma una volta finita la partita la grande tristezza per l'infortunio di un gran campione, un po' come è successo a te contro il Palermo. L'assenza di Beckham è poi risultata determinante per il campionato, spero che questo non accada anche quest'anno ma la tua mancanza è impossibile non sentirla.
Guardando il lato positivo almeno è successo dopo che sei entrato una volta per sempre nella leggenda del calcio superando tutti gli altri calciatori come miglior marcatore delle coppe europee. Ti auguro di guarire presto SuperPippo, ti voglio rivedere fare doppiette in finale di Champions e poi emozionarti come un bambino quando l'arbitro fischia la fine. Non mollare Pippo! Siamo tutti con te!
Guarisci presto, con affetto il tuo più grande fan Domenico Alfieri.


Ciao Pippo,
ho iniziato a seguire il calcio perchè attratto da grandi campioni come Van
Basten, Baresi, Maldini... Nel tempo la mia passione è aumentata a pari passo
con l'amore per la mia squadra del cuore.
Posso tranquillamente dire, senza paura di sbagliare, che tu sei il più grande
di tutti, e che sono sicuro che tornerai più forte di prima sul campo di
calcio, il tuo elemento naturale.
Vorrei esserti vicino moralmente come tu lo sei stato per me simbolicamente
sui campi di calcio.
Fatti forza e torna a farci sognare, ti seguirò sempre con passione... sono di
Lecce e mi sono fatto deiverse volte kilometri e kilometri per venirti a
vedere, e ci sarò sempre quando verrai ad esultare sotto la curva come nella
finale di Atene!!!

Ti sono vicino!!!

A PRESTO

Leo Marco

Ciao Filippo,

appena rientrato a casa dal lavoro, ho voluto subito sapere l'entità del tuo infortunio.. appena ho letto il responso medico, sono rimasto impietrito! Ammetto che ho sentito un brivido lungo la schiena, perchè è un bruttissimo infortunio.. Non ci voleva proprio, per di più ora che avevi raggiunto e superato il record di Gerd Muller, diventando il miglior cannoniere nelle Coppe Europee e soprattutto il primo giocatore a toccare quota 70 gol in questa speciale classifica! Ma un pò tutto in generale, non sai quante volte con i tuoi gol hai aiutato il Nostro Milan a vincere partite e trofei! Ricordo su tutte 4 partite..Milan-Ajax 3-2 (23 Aprile 2003), Milan-Liverpool 2-1 (23 Maggio 2007), e Milan-Boca Jrs. 4-2 (16 Dicembre 2007), Milan-Inter 2-1 (4 Maggio 2008).. che ricordi! che emozioni!!

"Alta Tensione", "Alta Tensione" Pippo Inzaghi!!

Conoscendo la tua determinazione, la tua forza d'animo, e l'amore per questo sport e per il Tuo Milan, so che farai di tutto per tornare a giocare, a segnare e a regalare tantissime altre emozioni, sia a noi Tuoi tifosi sia a te stesso! Ti aspettiamo tutti (così come credo tutti gli sportivi d'Italia, Milanisti, Interisti, Juventini, Romanisti, etc), perchè so che tornerai, e regalerai ancora tante emozioni come solo tu sei in grado di regalare!

Ci tengo a sottolineare una cosa bellissima, che deve essere da esempio per tutti e per tutti i giovani che iniziano e inizieranno a praticare uno sport.. sei sempre stato un Campione d'Umiltà, mai una parola fuori posto, mai litigi per un cambio, mai manie di protagonismo..solo tanta voglia di entrare in campo per dare una mano ai tuoi compagni, spirito di gruppo per arrivare ai successi (e tu grazie a questo ne hai avuti tanti!), e umiltà!
Coraggio e un enorme in bocca al lupo, Campione!

Simone Allieri da Legnano (MI)

"Ohiohiohi,ohiohiohiohiohi Pippo Inzaghi segna per noi!!!!!!"

 

Caro Filippo Inzaghi

La partita contro il Real era la tua dimostrazione personale di essere il pui grande attacante
del mondo. Quando ho visto la partita col Palermo pensavo subito che sia successo qualchosa. Ho fatto l`esperienza
personale: Un anno fa mi ho rotto tutto il ginochio giochando a calcio con gli miei amici. Era un bel colpo. Ma ho
risolto la situazione con pazienza e coraggio. Adesso augruo anche a te lo stesso coraggio e la stessa pazienza per
guarire e per tornare a segnare per la squadra più forte del mondo.

Con tant`affetto

Eric Tarantini, San Gallo
(Svizzera)

Pippuzzo.... ho sempre preferito chiamarti così perchè quando entri in campo è sempre un'emozione indescrivibile anche se entri solo per 5 minuti.
Pippuzzo, perchè per me, come tifoso milanista da sempre, è come se tu fossi il Milan stesso.
Pippuzzo perchè il suffisso uzzo qui in Sicilia si usa solo per i figli e gli amici più cari.
Ogni tuo gool è stato sempre un grido di gioia. Sei il più grande. Coraggio e non ti arrendere. Non mollare mai. Torna più forte di prima.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato.
A presto
Santino.

Ciao Campione,
mi chiamo Claudio e sono tifoso milanista da 29 anni. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato contro il Palermo.
Sò già che il tuo carattere e la tua voglia di calcio ti dicono di non mollare ed io sò per certo che ti rivedrò presto con la maglia del Milan addosso, a correre dietro ogni pallone che rotola verso l'area avversaria. Vedi sempre positivo anche quando le cose sembrano non andare bene (te lo dice una persona che non riesce a trovare lavoro e vede fermi tutti i suoi sogni proprio per questo motivo) e vedrai che la svolta arriverà presto. Ti voglio rigraziare per tutto, per i 70 goal in Europa, per la doppietta in finale di Coppa dei Campioni 2007, per ogni singolo goal che ai telecronisti e a noi tutti tifosi ha fatto gridare: "SUUPEEEEEEEEEEEERPIPPPPOOOOO"!!!
Grazie veramente di tutto, torna presto perchè la tua "Alta Tensione" ci manca già tantissimo.

Un abbraccio ed un caro saluto

Claudio Carè - Faenza (RAVENNA)


Caro Filippo,

oggi sono molto triste per il tuo infortunio. Sei sempre stato un
esempio per me e non vedo l´ora che tu torni in campo. Oggi come
sempre tutti i tifosi del Milan sono con te.Con tutto il mio cuore ti
auguro una presta guarigione.
Forza Milan! Forza Superpippo!

Peter di Bratislava, Slovacchia

La tua splendida e matta voglia di goal ti ha sempre portato a tagliare
traguardi importantissimi e bellissimi;
mercoledì quella tua fame di reti ti ha portato però su quella palla
ormai persa e purtroppo è successo quello che è successo......
praticamente non è successo nulla, perchè sapendo che persona sei, sono
sicuro che quando tornerai sarai ancora più affamato di vittorie di prima
e regalerai ancora tantissime vittorie al Milan e a noi tifosi, oltre
che a te stesso (vedi quota 70)!!
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
Luca Castiglioni da Mariano Comense

PS: Se riesci prendi spunto da Valentino Rossi per i tempi di guarigione!!!


Sono Gabriele Bertolani e scrivo dalla provincia di Modena.

Volevo fare un grosso in bocca al lupo al mitico SuperPippo! Grande giocatore e grande uomo!
Dai Pippo, guarisci presto per abbattere altri record!!!


Pippo,
mi chiamo Eugenia, ho quasi 18 anni. Inutile dire che quando ho letto la notizia dell'entità del tuo infortunio sono rimasta senza parole: non volevo credere che l'eroe di mille battaglie rossonere, l'eroe di Atene, il mio eroe, fosse caduto in un momento così bello, in cui tutto filava a suon di gol, esultanze e record. Ho visto le immagini del tuo sconforto e delle tue lacrime alle quali per un attimo ho mescolato le mie. Ho letto "stagione finita" e ho visto il mio sogno andare in mille pezzi: venire a San Siro entro quest'anno con il solo scopo di vederti correre in campo con la tua solita grinta e vedere la palla rotolare in porta e gonfiare la rete dopo un tiro dei tuoi. Ma senza Superpippo quest'avventura che sognavo non avrebbe più lo stesso fascino. Ti mando quindi i miei migliori auguri per una pronta guarigione, affinchè il Milan possa presto riavere in campo il suo vero ed unico bomber, la sua energia, la sua bandiera. Io non ho gettato in un angolo buio il mio sogno, ma ho bisogno del tuo ritorno per realizzarlo e viverlo davvero. Noi tifosi ti siamo vicini oggi più che mai e aspettiamo il momento di vederti di nuovo sul tappeto verde del Meazza, circondato dal nostro immutabile ed enorme affettto.
In bocca al lupo, Leggenda!
Un abbraccio da una grande tifosa milanista, e soprattutto tua.


Eugenia Napoleone
Lanciano (Chieti).


Caro SuperPippo, leggendo la notizia del tuo infortunio ho reagito con tristezza perchè al tuo nome associo solo avvenimenti positivi, la finale di champions con il liverpool, la doppietta contro il real che ti ha portato a essere il più grande marcatore della storia nelle coppe europee e infine il gol al 91esimo minuto contro l'Ajax nella
champions 2002-03, ed è per questo che ti auguro di tornare presto a giocare, perchè i cuori di noi tifosi si scaldano quando entri in campo perchè sappiamo che un nuovo record è pronto per essere battuto. Ciao Pippo, torna presto!
Alberto Gazzola, Milano

Ciao Campione!!...mi dispiace tantissimo per il tuo infortunio ma quelli come te non mollano MAI!!!...sei da esempio per tutti...devi tornare al più presto per continuare a fare una valanga di gol!!...ricordati che noi tifosi ti amiamo e ti ricorderemo per sempre...nn lasciarci!

Pietro Grignani da Pavia


Buonasera, innanzi tutto voglio ringraziare milannews per averci dato questa
possibilità.

Sono Santoloci Cristian e scrivo da Boville Ernica in provincia di Frosinone.
La notizia della gravità dell'infortunio a Pippo mi ha fatto davvero male,devo
confessare che qualche lacrima è venuta giù!!...è un colpo al cuore per noi
tifosi milanisti. é come quando succede qualcosa di brutto ad uno della nostra
famiglia, perchè per noi tifosi il Milan è la nostra seconda famiglia!

Caro Pippo posso immaginare il tuo dispiacere per l'accaduto, è difficile
trovare parole per confortarti,perchè so quanto tiene alla causa milan!!...e
per questo non possiamo che dirti
grazie. Voglio dirti che noi tifosi ti siamo vicini e di certo non ti
dimenticheremo solo perchè starai lontano dal campo. Il rapporto che ti lega al
milan è qualcosa di stupendo .
Abbiamo vinto molte battaglie insieme e sono sicuro che anche questo
imprevisto che ti è capitato si risolverà nel migliore dei modi anche grazie
alla nostra vicinanza con un coro allo stadio e con questi messaggi, che
sicuramente saranno moltissimi!!! Forza Pippo, un in bocca al lupo per una
pronta guarigione!!!! Noi tifosi ti aspettiamo nell'arena per vederti
combattere
come un leone!!....come la partita con il real madrid dove grazie a te la
terrò impressa a vita nella mia memoria!! Torna presto Pippo!!...torna presto
per battere nuovi record e a regalarci imprese come quelle contro il real!!!
Grazie Pippo!!! Torna presto!!! un saluto affettuoso. Cristian.


Caro Filippo detto “SuperPippo”,
volevo solo ringraziarti, in tutti questi anni passati al Milan hai sempre fatto sognare noi tifosi con le tue prodezze e i tuoi gol. Ma non solo, spesso e in particolar modo ultimamente, hai dimostrato che con la tenacia e la determinazione puoi ottenere dei risultati ed essere il migliore. E’ grazie a te che noi tifosi, che non siamo altro che degli eterni ragazzini, abbiamo imparato che tutto si può fare se solo si vuole!Non solo nel calcio ma anche nella vita! Come tu hai superato il record di Muller, noi possiamo superare i nostri mille problemi. Ora però, dopo questo infortunio, ti riaspettiamo in campo. Se tu vorrai. Ricorda a noi non devi dimostrare più niente, sei già il migliore e di certo non sarà un crociato che cede a farti smettere lo sappiamo! Se un giorno però questo dovesse accedere, ricordati che noi ti saremo eternamente grati, e io in particolare, vorrei vederti sempre al Milan. Per far vedere ancora che nel calcio, in mezzo a soldi, veline e internazionalizzazione, esiste ancora quella cosa chiamata sentimento. Tu sei una risorsa devi trasmetterlo ai giovani futuri, specie italiani, che ora sembra stiano un po’ arrancando.. Insomma io personalmente ti vedo solo nel Milan ( da giocatore!!!) o nel Milan dirigente o al massimo nella nostra nazionale. Sei il migliore, sei super !! vai Pippo!!


Ancora una volta, ancora un infortunio, un altro infortunio maledetto
ti ha colpito. Tu, un campione capace a 37 suonati di entrare in
campo, dopo serie e serie di partite in panchina, di correre di qua e
di là, di pressare come un ragazzino alla sua partita di calcio
all'oratorio e, magicamente, di risolvere le partite bagnando il naso
a giocatori 10 o, addirittura, 15 anni più giovani di lui.
Ostinato, cinico e spietato in campo, solidale, generoso fuori. Un
esempio per tutti, rispettato dagli appassionati di calcio e amato dal
popolo rossanero. Pippo non mollare, nessuno può immaginare la tua
difficoltà, ma non cedere! La prossima stagione ti vogliamo vedere
lì, nel tuo mondo, in mezzo all'area di rigore, pronto a segnare ed a
esultare come se fosse la prima volta. Comunque vada, GRAZIE Pippo,
GRAZIE di tutto! Un Grande in bucca al lupo, e che muori questo lupo
di un infortunio!!

Francesco Cucchi da Casnate Con Bernate (CO)

SUPERPIPPO TI ADORO,
NON MOLLARE,
IL SOGNO ROSSONERO DEVE CONTINUARE.
QUEL BATTICUORE, QUELL'URLO, QUEL BOATO PER I TUOI GOAL RITORNERANNO, SONO CERTO.
T'ASPETTIAMO, SIAMO CON TE, PER SEMPRE!

Bellavia Alberto da Caltanissetta

tornerai piu forte di prima..

l'istinto del goal non si spegne cosi ' dal un momento all'altro..
Mirko


torna..... perchè noi abbiamo bisogno di te, dello spettacolo che ogni volta ci regali quando scendi in campo.... torna.... xche il milan ha ancora bisogno di te, per vincere come a sempre fatto... torna.... xche il milan è una famiglia, una famiglia di cui tu fai parte a cui hai dato tanto e che tanto ti ha dato... spero che vorrai donarci ancora un po della tua grinta e un po dei tuoi goal, con i quali ci commuovi e stupisci ogni volta... ti aspettiamo superpippo sei un campione e i campioni non si mollano mai un abbraccio =)

Cavaria con Premezzo

Pierobon Davide

 

Ciao superpippo, sono Roberto da Taranto. Ancora una volta sarai costretto a rimanere lontano dai campi per tanto tempo; spero che possa tornare a giocare al più presto e soprattutto sempre con la maglia del MAGICO MILAN e, perchè no, che tu possa rivivere nuovamente una notte magica come quella di Atene!!!
A presto bomber...FORZA MILAN e...Oioioioioioioi Pippo Inzaghi segna per noi!
ROBERTO VIZZIELLI
TARANTO


Marco Ventura,Venaria Reale(To)

Dicono che il calcio sia passione,io penso che tu esprima questo concetto nel modo più alto possibile;come nessun'altro forse.
Susciti passione.
Onore alla tua caparbietà e alla tua grande voglia che spero non ti facciano desistere mai nemmeno quando crollano le certezze,come ora.
Rimarrai uno dei miei idoli per sempre.

Marco

 

CARO PIPPO INZAGHI KE MOMENTO DIFFICILE KE ATTRAVERSERAI MA NN PREOCCUPARTI SIAMO QUI KE TI ASPETTIAMO CON IL CUORE X VEDERTI ANCORA SEGNARE TU PENSA A RECUPERARE E TORNARE AL 100% SENZA TE NN SARà LO STESSO MA PENSA KE IN CAMPO GIOCHERANNO TUTTI AL MASSIMO SOPRATUTTO X TE X REGALARTI TANTE SODDISFAZIONI PIPPO MIO IO TI AMO SEI IL GIOCATORE KE MI FA STACCARE LA LUCE QUANDO SEGNA VA TUTTO IN ALTA TENZIONE A CASA MIA TORNA PRESTO CAMPIONE SAN SIRO TI ASPETTA IL PIù PRESTO POSSIBILE TI AMO PIPPO X SEMPRE NEL <3
Manfredi


caro Pippo, sarebbe da sciocchi scriverti "non mollare". Perchè, anche se ho solo 17 anni, da quando seguo questo fantastico sport non ti ho mai visto una sola volta demotivato, senza la voglia di essere un passo davanti a tutti. Quindi SO che non passerà neanche un secondo nella tua mente da campione di mollare proprio adesso. Ti auguro solo una pronta guarigione, non so, almeno rivederti per le ultime di campionato, perchè anche se difficile, tu Pippo, in questi novi anni di Milan, ci hai abituati all'impossibile. Ah, e non dimenticare! Ci vediamo (o meglio spero Noi Tifosi Milanisti ti vedremo) a Wembley, perchè quella non sarà una partita normale. La Finale di Champion's League, la TUA partita! Per alzare la Coppa insieme ancora una volta, perchè Noi come Te, Pippo, non ne abbiamo mai abbastanza.

Con speranza, affetto, ammirazione
Stefano Marano, Mazzo di Rho (MI)


Ciao campione,mi chiamo Antonio e ti scrivo da Ercolano (Na). Volevo farti i miei piu calorosi auguri di pronta guarigione. D'altronde, non devi abbandonarci così, non è ancora finita. E' finita si dice soltanto alla fine. Io ti seguo da quando avevo 10 anni. Sono un tifoso rossonero sfegatato, anche se qui tutti tifano napoli... a me non interessa nulla. Nelle mie vene e nel mio cuore scorrono soltanto 2 colori, il rosso dalla nascita ed il nero che è stato acquisito dopo. Tu con i tuoi goal e le tue prodezze hai reso grande sia te che il milan, quindi non mollare siamo tutti con te! A presto Re' d'europa. XD


If they say you are old ....we say More expert
If they say not skilled ...... we say The best who score
If they say you are extra load...we are say in trust (heavy wight player )
Pepo...you still a nightmare to any deffence line and we belive in you,waiting your comeback

 


Dr.Wail Al-Beetar From Jeddah-KSA


Ciao, mi chiamo marco mobilio e scrivo da san zenone al lambro, piccolo paesino in provincia di milano.. grande tifoso del milan.. pippo torna presto, saremo sempre lì allo stadio ad aspettarti, a cantare per te, aspettando di vederti ancora sul campo a segnare per noi.. non ti dimentichiamo! Grazie per tutte le emozioni di questi anni, a partire dai gol contro l'ultima in classifica fino ad arrivare alla finale del 2007 e ai gol da record contro il real, ai derby vinti grazie a te.. ero sempre lì a cantare per te, come migliaia di altri tifosi.. e lo sarò ancora, quando tornerai.. saremo tutti lì a cantare per caricarti, vogliamo vedere ancora segnare il nostro numero 9! ohi ohi ohi! ohi ohi ohi ohi! pippo inzaghi segna per noi! grazie di cuore pippo, a presto!! Il milan ti aspetta!


Quanti ragazzini, me compreso, hanno sognato ad occhi aperti ogni sera, prima di addormentarsi, di entrare in campo a pochi minuti dalla fine, stadio pieno all'inverosimile, contro una tra le squadre + prestigiose d'europa.... con lo stadio che invoca il tuo nome... i compagni stanchi e gli avversari agguerriti... il risultato a sfavore ed il tempo che passa. Pochi minuti ed è goooooool, pareggio e lo stadio inizia a crederci ed a saltare aspettando il miracolo. Sbuffi, fatica, corse e urla.....grinta e cuore....ed in un istante il sogno si avvera, proprio tu segni il secondo gol e lo stadio esplode, tutti dal più giovane al + vecchio saltano ed urlano felici "oioioi oioioi pippo inzaghi segna per noi....." 80.000 persone unite come non mai!
Hai impersonato il sogno di tutti ed hai fatto in modo di far avverare il tuo.
Adesso, con ancora nelle orecchie e nel cuore quei cori, Pippo mio, metticela tutta, orgoglio, rabbia, grinta e determinazione, impegno e costanza, noi siamo con te, tutti al Meazza ad aspettarti..... senti forte il coro che non si fermera' sino a che non ti alzerai dalla panchina per scaldarti........ OIOIOI OIOIOI PIPPO INZAGHI TORNA PER NOI!!!!!!!!!
Fabio e Leo - Milano


Grande Pippo, da anni continui a far emozionare tutti i tifosi rossoneri con la tua energia e la tua voglia di goal, e scommetto che continuerai a farlo, perciò non mollare campione e tornerai piu forte di prima! Leo Alerci da Giubiasco (Svizzera)

Inviato da Leo


Vorrei raccontare come è nato il mio amore per Filippo Inzaghi! Da piccolo tenevo la juventus e volevo a tutti i costi la maglia di Del Piero! Mio papà purtroppo o per fortuna non riuscì a trovare la maglia di Alex e quindi mi prese la maglia di Superpippo. Da quel momento mi innamorai follemente di lui e quando andò al milan cambiai fede calcistica solo per lui! Filippo è sempre stato un grande esempio per me anche nella vita di tutti i giorni perchè mi ha insegnato che a volte le capacità non sono tutto e che con la passione e dedizione per quello che si ama si può arrivare a grandi risultati! Quando smetterai di giocare non so se riuscirò a guardare ancora il calcio sono sincero! Ti prego non mollare adesso hai ancora tanto da dare...Probabilmente non leggerai mai questa lettera, ma ricordati che con i tuoi goal e il tuo modo di essere sei riuscito a rendere felice me e penso tantissime altre persone...Sei il mio mito da sempre...Ciao Pippo, tu si che sei un professionista!
Nicolò Terzi da Pegognaga (MN).
20 anni


Super Pippo ritorna presto per continuare a segnare e vederti esultare ancora... Sei sempre il migliore...
Christian Tarasi da Gallarate...


Ciao Pippo,
mi chiamo Alessandro e sono un milianista nato, di quelli che dormiva
con la foto di Rivera sopra il letto, di quelli che scappavano di casa
per poter vedere il Milan in serie B.

Ma sono prima di tutto uno sportivo che a 41 anni corre ancora dietro ad
un pallone tre o quattro volte a settimana, per il solo desiderio di
giocare a calcio, a qualsiasi costo, a qualsiasi età, ora come a 15 anni.
Il calcio è meraviglioso ed al tempo stesso terribile come
nell'occasione del tuo infortunio.

Fatico a trattenere le lacrime perché ti voglio bene.
Voglio bene al Pippo che corre, fatica, si allena, soffre.
E certamente ne voglio anche al Pippo che segna, demolisce i record e
veste ancora dopo tanti anni e tanti successi la maglia del Milan.

Ma anche se non fosse così te ne vorrei comunque e sempre perché Pippo è
uno di quelli che resta prima di tutto nel CUORE e poi nella storia .
FORZA PIPPO...NON MOLLARE...FALLO PER TE e se vuoi anche per noi che ti
abbiamo nel CUORE.

Un abbraccio.
Alessandro Giusti da Caluso (TORINO).


Tutti dicono che hai finito la stagione: io so gia ke a maggio sarai sul filo del fuorigioco a lottare e ad esultare sotto la sud con tutto lo stadio ke urla il tuo nome...A presto campione...
Pietro


PIPPO COURAGE ON EST TOUS AVEC TOI , TU REVIENDRA PLUS FORT ET TU NOUS FERA VIBRER AVEC TES BUT DE SUPPER PIPPO . GRAZIE PIPPO ET FORZA MILAN
Herve


Ciao Pippo,

Sono un tifoso milanista e come potrai immaginare la notizia del tuo
infortunio mi ha rattristato molto.

Devi guarire, assolutamente!

Nessuno come te, ogni esultanza è un'emozione che ci trasmetti.

Sono convinto che ti vedremo ancora una volta segnare e ci emozioneremo come
pazzi insieme a te.

Un saluto,


Gabriele


Ciao Pippo, non mollare,vedrai che con la tua tenacia riuscirai a
sconfiggere ancora una volta il destino. Ti aspettiamo per il nuovo anno
calcistico piu' carico che mai. Con tanto affetto,daniele

Daniele Pavoni
Roma
Tifoso Milanista dal 1963


Carissimo Pippo, io e tutta la mia famiglia siamo profondamente addolorati x il tuo infortunio ma siamo certi che da questa situazione negativa saprai trarne beneficio per raggiungere ulteriori stupendi traguardi nella tua vita lavorativa. Sei e sarai sempre un esempio di dedizione,attaccamento e professionalità per tutti i giovani che vorranno giocare calcio. La tua passione e' al giorno d'oggi merce rara. Ciao e un grosso in bocca al lupo
Con affetto
Rigamonti Diego,Anna,Niccolo',Greta
Besana in Brianza (mb)


Ciao Super Pippo ! Ho 14 anni e che dire... Sei un esempio per me e per tutti ! Forse non sei uno dei più forti giocatori tecnicamente e stilisticamente del mondo ma sei il più emotivo e il migliore che i tifosi possono chiedere ! Entri in campo e dai l'anima per quel pallone e per questo gioco che tanto amiamo, e spero tu possa continuare a farlo , perchè le emozioni che ci hai regalato a San Siro settimana scorsa contro il Real sono una cosa indescrivibile e sono solo una piccola parte della tua carriera ! Sei una Leggenda ! In bocca al lupo per tutto ! Forza Milan !
Ciao, Luca


Sono un ragazzo del '94, da quando sono nato ho sempre tifato Milan e
mi sono sempre tolto grandi soddisfazioni. La maggior parte grazie ai
tuoi gol. Ogni volta che entri in campo mi ispiri una carica
agonistica fortissima, con il tuo modo unico di esultare, con la tua
espressione indimenticabile. Ho letto il tuo libro, 300 gol, penso che
adesso vada aggiornato perchè di gol ne hai fatti altri e sei entrato
nella leggenda. Ho capito quanto è importante per te giocare e spero
che tu ritorni a praticare la tua passione il più presto possibile. Un
grandissimo augurio Pippo mio!

Federico Thiella, Milano.


Da Pagnin Denis di Vigodarzere (PD)

Sei stato, sei e sarai un'esempio per chi ama il calcio, sono sicuro ti ammirino anche i tuoi avversari perchè sei sempre stato un'avversario leale e che ha dato tutto quello che aveva, purtroppo a volte anche gli DEI cadono ma sono sicuro che tornerai il Pippo di prima se non più forte ancora, perché da campioni come te noi ci aspettiamo ancora tanto e il Milan non è niente senza Pippo! Quindi forza Pippo torna presto che ti aspettiamo per vincere ancora di più!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!

Ciao Pippo sono Paolo e sono di Napoli ho 18 anni,sin da piccolo sono sempre stato un tifoso milanista,all'inizio non capivo niente di calcio,poi quando ho conosciuto il tuo nome ho capito cos'è il calcio e ho capito che tu sei parte del calcio,e sei il calcio,sei un esempio per tutti i ragazzi sia interisti sia juventini sia romanisti ma soprattutto milanisti,e spero che come te ne nasceranno ancora(ma ne dubito...sei unico) ,sei una leggenda,hai fatto la storia del calcio,e sono sicuro che continuerai a farla per ancora 2-3 anni,e raggiungerai un altro record oltre agli altri innumerevoli che hai,che è quello del giocatore più anziano a segnare in champions league.
Nell'ultimo periodo ti ho visto particolarmente in forma infatti hai superato un'altro record cioè 70 reti in champions league(da brividi),io sinceramente ti avrei fatto giocare tutte le partite,ma non è stato cosi,poichè il mister ti ha preferito ad altri,anche se non in forma come te,sinceramente quando dicevi che volevi giocare alcuni dicevano,noooo ma è vecchio,è finito,ma tu li rispondevi dal campo,le uniche volte che hai giocato hai segnato(catania,madrid),poi l'ultima volta che sei subentrato e che avevi l'ennesima chance di segnare,ecco che la sfortuna ti è caduta addosso,facendoti infortunare e facendoti saltare il derby,ma non solo,da come ho capito salterai quasi o tutta la stagione,il rammarico di non vederti per tutto il campionato c'è,ma non ne voglio parlare più di questo infortunio perché fa parte del calcio.Questo infortunio come già detto ti farà stare fuori parecchio tempo,ma penso che con la tua voglia(ne hai tantissima e ti invidio a 37 anni difficilmente ci sono persone con tutta la voglia che hai tu)sarai in campo mooolto prima del dovuto e continuerai a fare la storia del MILAN,e dico MILAN perchè tu dovrai finire qui la carriera.
Volevo dire una cosa...TI PREGO RESTA AL MILAN...non pensare al Parma o al Napoli,io ti ho capito tu vorresti giocare di più con una squadra che milita in europa league o champions league per rafforzare il tuo record e per far si che Raul non ti raggiunga,questo anche perché ha un paio d'anni meno di te.
Ma ti ripeto RIMANI perché questa squadra questa città questi tifosi hanno bisogno di TE e tu hai bisogno di noi(madrid),e sono sicuro che batteremo insieme altri milioni di record e che TU sarai ricordato come il vero DIO del calcio,altro che Maradona(lui nella vita da persona normale non valeva niente,invece tu vali TANTO fuori e dentro il campo)(un esempio è che quando sei in vacanza ti alleni sempre,e che di TE i giornali non hanno MAI parlato male)...PIPPO TI STIMO!!!FORZA MILAN PER SEMPRE!!!GUARISCI PRESTO!!!
...E PER TE QUEST'ANNO CI VENDICHEREMOOOOOOOOOOOO!!!! <3PIPPO<3-----=<3MILAN<3

 

Tutti dicono che hai finito la stagione: io so gia ke a maggio sarai sul filo del fuorigioco a lottare e ad esultare sotto la sud con tutto lo stadio ke urla il tuo nome...A presto campione...
Pietro, un tuo grande ammiratore....

 

Carissimo Pippo,
dal giorno in cui sei approdato al Milan, sei diventato un idolo per tutti noi.
Sei uno dei più grandi giocatori della storia, hai sempre dato tutto per la tua maglia, ci hai sempre messo l'anima, ogni istante giocato.
Non importa se giochi 10, 20 o 90 minuti, l'importante è scendere in campo per divertirti e per vincere.
E' incredibile come questa tua passione per questo magico sport ti faccia avere delle energie infinite; sei sempre alla ricerca del pallone, rincorri l'avversario, ti fai vedere in avanti, aiuti in difesa e, se stiamo perdendo, fai anche il compito del raccattapalle pur di non perdere tempo!! Hai la forza di un ragazzino. Se ci fossero 11 Pippo Inzaghi in campo, se tutti avessero la tua voglia di vincere, la tua grinta, la tua voglia di sacrificarsi per la squadra, questo Milan sarebbe la squadra più forte di sempre.
Il mio augurio è che Tu ti riprenda il più presto possibile, per poterti vedere ancora lì, in mezzo al campo, a dare tutto per la tua passione, per il Milan e per farci sognare come solo Tu sai fare!
Mettici questa grinta anche per superare questo brutto momento, tornerai di sicuro più motivato e più forte di prima!!
In bocca al lupo, FORZA!!
Un saluto al nostro bomber intramontabile.
Matteo Cervi da Cassolnovo (Pavia)


Salve Pippo perdonami se mando questa mail ora ma il lavoro mi ha tenuto impegnato sino ad ora (produttore d'agrumi).
Io appena arrivo a casa la prima cosa che faccio mi sintonizzo su MILAN CHANNEL e vado sul sito dell'AC.MILAN e ho saputo proprio ora della brutta notizia.
Tranquillo pippo io e tutti i tifosi d'ITALIA ti aspettiamo, e poi permettimi di dirti una cosa, io ho fatto una scommessa su di te che purtroppo quest'anno perdero' ma sono sicuro che la vincero' il prossimo campionato.
quest'anno avevo scommeso su di te che saresti stato il capocannoniere della champhions,quindi rimettiti cosi mi farai vincere il prossimo anno ciao.
se permetti vorrei mandarti delle buone arance di quelle che non hai mai mangiato fammi sapere l'indirizzo ti arrivera' a casa un pacco e tu non dovrei fare altro che riceverlo e mangiare.
Ciao PIPPO FORZA ...................................
RENATO GRIMALDI VIA NISIDA N.53/A LENTINI (sr)


Caro pippo,
il calcio è uno sport bellissimo, ma capita che chi vinca non sia certo quello più bravo...
c'è chi dice che è bello proprio per questo, giusto nella sua ingiustizia, ma delle volte è difficile accettare sconfitte immeritate magari all'ultimo secondo, magari all'ultimo respiro, magari per un tiro deviato e una caduta maldestra per colpa di un campo "assassino"...
Ricorderò sempre le tue imprese, dalla notte magica di atene a quella assurda contro il real che mi ha fatto credere per un istante quanto sia inutile cercare un colpo di tacco di Ronaldinho o un tiro di Ibra o un lancio di Pirlo per trovare entusiasmo... E' bastato vedere un tuo scatto, una grinta e due gol fatti col cuore per farmi capire che tu sei la vera leggenda di questa squadra, non i palloni d'oro, d'argento o di bronzo, ma tu e basta...
Spero con tutto il cuore che riuscirai a stupirmi meglio di come hai fatto in passato...
Ti ringrazio per il sentimento che riesci a trasmettermi e anche se non ti conosco, e probabilmente per mia sfortuna non ti conoscerò, voglio dirti che ti voglio bene... Nessuno era mai riuscito a farmi piangere di gioia per un gol e tu contro il liverpool come sempre sei riuscito là dove nessuno era mai arrivato, a fare breccia nel mio cuore...
un in bocca al lupo grande CAMPIONE!
Martino

 

Inzaghi ti voglio vedere subito in campo con il tuo carisma e la tua grinta che ci metti ogni volta che solchi i campo da gioco, dovrai ancora regalarci grandi emozioni.
DAI PIPPO FORZA E CORAGGIO CHE LA TUA VITA AL MILAN E' ANCORA LUNGA
FORZA PIPPO

LATIANO XAVER GUNTHER
BOLOGNA


Pippo sono Michele e ti scrivo da Bitonto, un paese vicino Bari e ho 14 anni.
Sono un tuo fan da quando ero bambino e ricordo ancora quante volte pregavo mio padre per comprare la maglia originale del mio mito, con quel numero 9 dietro la schiena, ma invano. E così mi sono sempre accontentato della maglia di 10€ venduta alla fiera. Non mi importava se era firmata o no, ma per me era speciale, perchè c' era il tuo nome, il tuo numero, lo stemma del Milan, insomma tutta la mia vita.
Ancora non ci credo che sto scrivendo a Super Pippo Inzaghi, questo grazie a Milan News.
Grazie di cuore a Milan News per l' opportunità ma specialmente a Pippo, per avermi fatto gridare, sognare, emozionare, ridere, gioire insieme a te anche se in tv, insomma Pippo Grazie di Cuore per tutti i bellissimi e grandiosi momenti che ci hai fatto vivere, con le tue esultanze sempre stravaganti e con quel grido che solo un campione può avere : Pippo Inzaghi.
Spero che leggerai questa lettera, perchè per me è molto significativa, ti prego Pippo rimettiti presto, combatti, fai come il tuo solito fare, come ti conosciamo tutti per il tuo comportamento, quello di non Mollare Mai.
Ti Prego Pippo ritorna a farci sognare.

SUPER PIPPO INZAGHI ALTA TENSIONE !! <3

Mandatela Vi Prego significa molto per me...


se qualcuno mi dicesse che un giocatore di 37 anni ha subito la lesione del legamento e del menisco risponderei che ha finito la carriera...
se qualcuno mi dicesse che questo giocatore è INZAGHI risponderei che TORNERA' PIU' FORTE DI PRIMA...
torna presto Re D'Europa e come recita lo striscione di ieri
"Pippo Inzaghi: ad ogni gol un’emozione, nella leggenda è inciso il tuo nome"
Armando


Forza PIPPO

Sono Simone di Porto Recanati ,

Senza tante poesie o pugnette , SEI IL NOSTRO CUORE LOTTA ANCHE PER NOI !!!!!!



SAN SIRO SARA' PIU' TRISTE, MA NOI TI ASPETTIAMO CON IL CUORE IN MANO

DOBBIAMO REGALARCI ANCORA TANTI SOGNI !!!!!!!


Un tuo tifoso come tanti

Simone

 

 

Ciao super Pippo!sono Cristiano Munari un tifoso di 22anni con il cuore rossonero come il tuo!già Pippo oltre a tutte le volte che mi hai fatto saltare sul divano, urlare di gioia ed esultare dei nostri trionfi io ti ringrazio perché in campo metti tutto te stesso e molto di più!secondo me dentro al tuo cuore incameri tutta l'energia che sentìamo anche noi ad ogni istante della partita!ebbene anche ora hai tutto il popolo rossonero che lotta insieme a te!vincerai ne sono certo!a presto super Pippo!

 

Dear Pippo, I just learned of your serious injury. You don't know how many tears are in my eyes. You are an example for AC Milan, Italy, World Football and All the Sports in the World. But you are a warrior and as you've always shown us that your come backs are better than a Win. Have
strength and courage, we will wait to rejoice together and celebrate with you the most beautiful goals.
You're a legend, and you are written in the World's Football's History. See you soon!!
Shlomo Nouriely, New York USA
 

 

Messaggio da parte di Dario Pulidori e Elisa Rimediotti , Veniamo da Cascina provincia di Pisa.

Appena finita la partita con il Real Madrid ci siamo detti "quante cose dovrebbero imparare Pato ed Ibra da Pippo , specialmente la passione che mette! E' uno dei pochi giocatori rimasti che non ne fa solo una questine di soldi..... o almeno si spera !!!! :D"
Pippo arrivare alle partite di campionato o di champions league senza poter dire "deh (esclamazione toscana) ma quando cavolo lo fanno entrare ?!" nella speranza che tu salvi ancora una volta la partita , sinceramente non ce la sentiamo ancora!
Vogliamo rivedere il prima possibile quella faccia indemoniata che esulta vicino alla bandierina del corner....e non trovare la scusa di esser vecchio!!! Hai grandi esempi come Paolo Maldini che fino a 40 anni rischiava di vincere il pallone d'oro , figuriamoci un giovanotto come te se deve pensar ad abbandonare il calcio giocato!!!

Ma noi siamo sicuri che in testa pensi gia al prossimo record da battere!!! Pippo resta per te ma sopratutto per noi , che da casa ti guardiamo sempre con grandissima gioia.

Ciao SUPERRRRR PIPPOOOOO INZAGHIIIIIIIIIIIII!!!!!

Dario & Elisa


.........noi siamo adulti e purtroppo alle favole non ci crediamo più, ma quella del ns mitico Pippo è una favola che non può e non deve finire così.....

Nella vita e nel lavoro, l'abnegazione , l'impegno solo fondamentali e crederci ci fa raggiungere risultati che sembrano talvolta impossibili, per questo sono convinto che il ns Super Pippo per la stagione 2011-2012 avrà ancora sulle sue spalle il suo numero 9 .

La tua voglia la tua determinazione e il tuo impegno ti porteranno a ricalcare ancora i campi della serie A e d'Europa.

L'età anagrafica è si importante ma per te non conta, quindi ancora una volta Pippo stringi i denti perchè voglio portare mio figlio di 5 anni di nuovo a SanSiro a vederti, pensa che la prima volta che ha sentito lo stadio che ti acclamava è rimasto estasiato e da allora la tua mitica maglia numero 9 se la mette appena può.

In bocca al lupo e a presto.



Alessandro Vivarelli
Bologna


Ciao Pippo, volevo farti un grosso in bocca al lupo!Non mollare,siamo tutti con te!Ti aspetterò in curva per poter esultare ancora insieme a te per un tuo goool!!!
Alessandro


Ciao Pippo, sono Salvo da Trapani, sono un milanista sfegatato, volevo augurarti i miei migliori auguri di buona guarigione, voglio vederi il prima possibile in campo.
Ciao SEI GRANDE PIPPOOOOOOOOOOOOOO =)

Salvo


Pippo mi dispiace moltissimo per il tuo infortunio, anche a me ne sono capitati e so che il dolore più grande e' non poter aiutare la propria squadra in campo. Spero anzi sono sicuro che tornerai più forte di prima! Ero a S. Siro contro il Real quando sei entrato definitivamente nella leggenda e ho perso la voce per gridare "Pippo Inzaghi segna per noi!".
Quando tornerai in campo in trasferta o a s siro io saro li a gridare ancora per te e i tuoi gol! Torna presto grande Bomber!!

Alessandro Grioli da Padova

 

E' esistito il Milan degli Immortali di Sacchi, il Milan degli Invincibili di
Capello e il Milan dei Meravigliosi di Ancelotti: tu sei Immortale, Invincibile
e Meraviglioso. Forza Pippo, a prestissimo in campo!!!
Martinorando


Caro Pippo, Pippo mio, Pippo nostro….

Io ero uno di quei tifosi che non voleva che un ex juventino come te vestisse la nostra gloriosa maglia, ed ero abbastanza infelice del tuo passaggio in rossonero!! MAI ERRORE FU PIU GRANDE!!! Già al tuo primo gol ufficiale in rossonero, in un Milan-Fiorentina, ho benedetto il tuo arrivo!! Ricordo bene quel gol, uno dei tuoi classici gol di rapina! L’errore del difensore viola, e tu che salti il portiere e depositi il pallone in rete!!
Adesso, circa 10 anni dopo, hai superato Gerd Muller e il nostro mito Marco, il cigno di Utrecht, Van Basten!! E nel mezzo la Champions di Manchester, un paio di supercoppe europee, col tuo gol al Siviglia, la tua doppietta ad Atene e poi quella a Tokio, qualche scudetto e tante altre coppe, i 300 gol da professionista e tanta tanta grinta spesa sul campo a sputare sangue per questi colori!! Ancora mi vengono i brividi al pensiero del boato che si è sollevato a San Siro quando la settimana scorsa ti sei alzato dalla panchina contro il Real del nemico Mou! La gente sapeva! Sapeva che Alta Tensione era l’uomo giusto per quella gara! E come sempre, tu PIPPO MIO, non hai tradito e l’hai messa dentro 2 volte!! No, non sarà una torsione innaturale del ginocchio a fermare la storia di un mito del calcio moderno, del centravanti dei centravanti, di una delle bandiere rossonere!! Tornerai, e risegnerai, perche questo sei tu!! Un uomo, un mito, un gol…..o forse 300, o 71, o 126…….e ricorda, c’è ancora il record di Baggio da battere!! So che ti basterà questo pensiero per non abbatterti e per lottare per un recupero che sia il piu veloce possibile!! TORNA PRESTO PIPPO, TI ASPETTIAMO!!!

Vincenzo Taormina da Palermo

 

Pippo nn vedo l'ora di rivederti in campo, so che cn la tua grinta e la tua determinazione tornerai più forte e voglioso di prima, per conquistare insieme al milan e ai tuoi tifosi nuovi record e altre vittorie!!! non mollare perche chi ama il calcio vuole che tu possa tornare al piu presto!!! la curva sud è con te!!! ti abbraccio, un saluto da Matteo da Grugliasco (TO)!!! sei unicooooooooooooooooooooooooooo!!! e forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pippo io sono sicuro di vederti in campo l'anno prossimo, non ho
dubbi!!! tornerai più affamato di ora!
forza pippo non mollare!!!!

Pasquale Telesca Sheffield (UK)


Ciao Pippo,

sono un pavese di 51 anni, grazie per le grandi emozioni che ci hai
dato e che, ne sono sicuro, continuerai a darci.
Forza Pippo non mollare e...........OI OI OI torna a segnare per noi.

Giuseppe


Voglio mandare al nostro amato goleador questo pensiero che ho scritto su facebook subito dopo essere tornato da San Siro a vedere Milan-Real Madrid. Spero che riusciate a fargliela leggere, e vi ringrazio sin da subito, perchè l'ho scritta come se in quel momento stessi ringraziando Pippo stesso per tutte le emozioni che mi ha dato in quella serata.


Calciatori come Inzaghi ci ricordano perchè siamo milanisti... Cuore, passione, coraggio, elettricità. La leggenda di un uomo, un titano romantico, forgiato dal sangue di mille battaglie, che combatte, da solo, un nemico quasi invincibile fino a farlo sembrare mortale e vulnerabile. Non devi chiamarti Pelè o Maradona, ma devi sentire nel cuore l'amore per la tua maglia ,la volontà di onorarla con tutto te stesso, di essere la voce di 80.000 cuori trepidanti che soffrono sulle gradinate di San Siro per fare di questa vita che si gioca in 95 minuti un sogno... GRAZIE PIPPO!!!

 

Grazie a tutti voi della redazione


ANDREA MINO da Ascoli Piceno

 

Alessio Campanelli:

Pippo, torna presto, sei uno di noi, hai vestito tante maglie, ma nel cuore e
nell'anima sei sempre stato milanista, torna a giocare e poi rimani con noi,
magari come allenatore, sei come un fratello maggiore, prodigo di consigli, e
ricco di carica agonistica, sei il numero 1


Proprio non ci voleva.... Ke dispiacere!!!!! Torma al più presto.... Non mollare il Milan ha bisogno di TE!!!!!!!!!


Ballarini Fabrizio. Igea Marina RN