Il Milan Primavera si gioca molto: alle 11 si gioca contro l'Udinese

Il Milan Primavera lo scorso weekend è tornato alla vittoria dopo oltre un mese e lo ha fatto in grande stile, rilanciandosi a ridosso della zona playoff. I rossoneri hanno vinto a Roma contro la Lazio per 2-0, in una partita cruciale: la squadra di Guidi ha superato quella biancoceleste al settimo posto ed è rimasta a un punto dall'Hellas Verona sesto che occupa l'ultima posizione utile per giocare la postseason.
Oggi si scenderà in campo per il 36° turno del campionato di Primavera 1, il terzultimo. Saranno tre gare cruciali, a partire da quella di questa mattina alle 11 al Puma House of Football contro l'Udinese. I friulani sono il fanalino di coda del torneo con soli 14 punti conquistati in 35 partite ma il Diavolo dovrà stare doppiamente attento, proprio perché nelle ultime settimane ha sprecato punti contro squadre di bassa classifica.
La designazione arbitrale per la partita. Il direttore di gara sarà il signor Andrea Calzavara della sezione di Varese che sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Caldarola di Asti e Gheorghe Mititelu di Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati