Balotelli a Sky: "Non ero al 100% perché non stavo bene. Voglio restare al Milan, la cosa delle chances ha rotto le palle"

Mario Balotelli è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Sampdoria-Milan.
Sulla condizione: "Dopo un po' di mesi sto meglio, sono stato in questo periodo, non riuscivo a dare il 100% perché non stavo bene. Da due tre settimane sto meglio e sono più sereno".
Su Mihajlovic: "Sinisa ha lavorato molto bene col gruppo. La verità è che anche io sono stato sorpeso quando è andato via, gli voglio molto bene. La decisione è arrivata dall'alto, ma questo è il calcio".
Su Brocchi: Ho un bel rapporto con Brocchi, è una persona che capisce i giocatori. Per adesso sta facendo bene, gli auguro tutto il bene, come a lui e al Milan".
Sulle ultime chances per restare al Milan: "I giornali non li leggo, sta cosa delle chances ha rotto le palle. Dopo l'operazione non sono stato bene. Poteva sembrare non mi impegnassi, ma non stavo bene. Per il futuro voglio stare bene, questo è sicuro".
Sull'Europeo: "Faccio l'in bocca al lupo da Marchiso e Perin. Gli voglio bene e mi dispiace. Se avessi la fortuna di recuperare la Nazionale in queste sei partite farò di tutto per andare all'Europeo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati