Brahim Diaz a Milan TV: "Quest'anno la squadra è più forte, gioco e sono felice"

Brahim Diaz a Milan TV: "Quest'anno la squadra è più forte, gioco e sono felice"MilanNews.it
© foto di Image Sport
sabato 9 ottobre 2021, 17:23Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Brahim Diaz, trequartista rossonero, è stato intervistato da Milan TV. Queste tutte le dichiarazioni del numero 10 del Milan ai canali ufficiali del club.

Sull'inizio di stagione: “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Sono soddisfatto per quello che ho fatto ma soprattutto per la squadra”.

L'affetto dei tifosi: “Incredibile, incredibile. Sono contentissimo per aver fatto gol a San Siro con tutti i tifosi e sono molto contento, il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile. I tifosi che abbiamo sono incredibili”.

Cosa è cambiato dall'anno scorso? “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Tutti mi sostengono come sempre, dalla squadra al Mister. Hanno fiducia in me, e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.

Gli obiettivi: “Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.