Conceicao elogia il Milan: "Poteva vincere sia contro il Liverpool che con l'Atletico. Le assenze non stravolgeranno il piano di gioco"

Conceicao elogia il Milan: "Poteva vincere sia contro il Liverpool che con l'Atletico. Le assenze non stravolgeranno il piano di gioco"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 18 ottobre 2021, 16:30Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Porto Sergio Conceicao ha parlato del Milan. Queste le sue parole: "È una squadra che sa giocare, che ha grandissimi campioni, penso che gli mancheranno alcuni giocatori importanti per le loro dinamiche di gioco, però c'è una rosa di campioni, con qualità altissima. È una partita che vincerà chi difenderà meglio. Quanto a Pioli, tutti lo conoscono: non serve parlare tanto di lui, quanto della sua squadra. In campionato non ha perso e ha giocato già contro squadre forti come Juventus, Atalanta, Lazio.

È una squadra fortissima, poteva vincere sia contro il Liverpool che contro l'Atletico Madrid. Non credo che le assenze possano stravolgere la sua dinamica di gioco, ha giovani di grandissima qualità. Però torno lì: conta la nostra età, indipendentemente dall'avversario che troviamo davanti a noi".