Kjaer a Mediaset: "Abbiamo lavorato un anno per essere qua. Ibra? Con o senza, prepariamo la partita con la stessa mentalità"

14.09.2021 16:49 di Gianluigi Torre Twitter:    vedi letture
Kjaer a Mediaset: "Abbiamo lavorato un anno per essere qua. Ibra? Con o senza, prepariamo la partita con la stessa mentalità"
MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato ai microfoni di Sport Mediaset, Simon Kjaer ha parlato così della sfida contro il Liverpool di domani: "Con o senza Ibra facciamo il nostro lavoro, prepariamo la partita nella stessa maniera e con la stessa mentalità. C'è solo il mister che deve pensare a quelle cose, la decisione che fa lui la accettiamo".

Sul Liverpool: "Abbiamo lavorato un anno per essere qua e ora li affrontiamo con grande emozione, grande forza e volontà per fare il massimo. Come squadra possiamo fare veramente male a loro, ma anche loro possono fare male a noi. Hanno ottimi giocatori, ma dobbiamo giocare da Milan".

Sulle parole di Klopp: "Sappiamo delle loro qualità, ma sappiamo anche che con le nostre qualità possiamo fare male a loro. Noi rispettiamo loro, loro rispettano noi".

Sull'attacco del Liverpool: "Hanno tantissima qualità, anche nel modo in cui giocano. Dobbiamo rispettare e pensare a quello. Se la mettiamo a giocare ad uno contro uno contro quei tre davanti, perdi. Siamo una squadra che lavora molto bene insieme sia davanti, sia dietro, siamo cresciuti tanto".

Su Eriksen: "Conosce il pensiero che ho su di lui"