Maldini: "Se possiamo migliorare la rosa lo faremo, ma con calma"

Maldini: "Se possiamo migliorare la rosa lo faremo, ma con calma"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 settembre 2020, 20:33Le Interviste
di Salvatore Trovato

Prima dell’amichevole Milan-Monza, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Mediaset nel corso del Tg5. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulle assenze di Berlusconi a Galliani: "Peccato, auguro al presidente di rimettersi, è una roccia e lo sappiamo. Galliani era dispiaciuto di non essere qui, sono le squadre del suo cuore. Ci eravamo dati appuntamento per una possibile amichevole da fare ogni anno, ma poi abbiamo convenuto di giocare direttamente in Serie A, magari con il Milan vincente".

Sul figlio Daniel: "Ha già fatto due partite in Serie A, l’emozione è già andata. Ora sta a lui consolidare la sua posizione all’interno della prima squadra e provare a trovare spazio".

Sul mercato e il possibile arrivo di Bakayoko: "Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma. Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo".