Meite a MTV: "Il calcio è nei dettagli, non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. Importante sia tornato Ibra"

Meite a MTV: "Il calcio è nei dettagli, non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. Importante sia tornato Ibra"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
giovedì 29 aprile 2021, 19:00Le Interviste
di Matteo Calcagni

Soualiho Meite è stato intervistato da Milan TV e ha parlato del momento in casa rossonera.

Su Pioli: "Il mister dà fiducia a tutti, il lavoro paga e quando ti alleni forte lui lo vede".

Sulle ultime due sconfitte: "Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. Abbiamo perso quella gara e non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. In settimana abbiamo lavorato sui dettagli e sullo spirito, per dare di più e fare attenzione ai dettagli".

Sulla prossima gara: "Tutte le partite sono importanti, lo sapevamo anche prima, ma adesso dobbiamo metterlo in campo e dimostrare che vogliamo veramente andare in Champions. Abbiamo lavorato forte in settimana, aspettiamo la gara col Benevento per dare tutto".

Su Ibrahimovic: "Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. E' importante sia tornato e speriamo di vincere col Benevento".

Su come arriverà il Benevento: "Penso che il Benevento starà basso, ma noi sappiamo che abbiamo qualità e possiamo fare delle buone cose. Dobbiamo avere fiducia, giocare il nostro gioco e fare attenzione ai dettagli".

Sull'obiettivo: "Io sono arrivato a gennaio, non si può mollare, dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l'anno".