Pioli a MilanTv: "Dovremo fare una prestazione di livello e grande attenzione. Prenderemo energia dai nostri tifosi"

27.09.2021 15:16 di Pietro Andrigo Twitter:    vedi letture
Pioli a MilanTv: "Dovremo fare una prestazione di livello e grande attenzione. Prenderemo energia dai nostri tifosi"
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Atletico. Queste le sue parole: 

Sulle prestazioni offerte.

"Le prestazioni sono state sicuramente positive. Le difficoltà che abbiamo incontrato hanno dimostrato le difficoltà del campionato italiano ma abbiamo vinto partite difficili dimostrando buone qualità e una bella mentalità che dimostra di stare in campo con concentrazione. Ora pensiamo alla partita di domani. La prima di Champions non ha portato un risultato positivo e domani sera è una partita importante contro una squadra forte e dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni"

Sull'analisi delle gare offerte.

"Siamo stati sempre bravi ad analizzare le nostre prestazioni e a cercare di migliorare gli aspetti positivi e a non commettere gli errori che a Liverpool ci hanno portato a perdere la partita. Quando i livelli si alzano gli errori vengono pagati a caro prezzo. Dobbiamo fare una prestazione di livello e con grande attenzione perchè giochiamo contro una squadra matura e molto pronta a capitalizzare gli errori dell'avversario"

Sui tifosi.

"Ci stanno dando un entusiasmo e un sosetgno incredibile e sarà così domani sera. Dobbiamo prendere da loro l'energia da mettere sul campo. Siamo giovani in questa competizione ma possiamo sopperire a questa gioventù con idee, organizzazione e entusiasmo"