Rebic a Sky: "Ho lavorato duramente, posso indossare questa maglia"

19.01.2020 16:05 di Manuel Del Vecchio Twitter:    Vedi letture
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Rebic a Sky: "Ho lavorato duramente, posso indossare questa maglia"

Ante Rebic è stato intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Udinese. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante croato, autore di una doppietta e del gol vittoria rossonero.

"Finalmente ho sfruttato una chance che ho avuto. Ho segnato due gol che sono valsi tre punti importanti per raggiungere i nostri obiettivi di fine stagione. Ora dobbiamo mettere la testa alla prossima partita contro il Brescia".

Questi mesi sono stati particolari, difficili. Hai pensato di lasciare il Milan o sei sempre stato concentrato? "Ho sempre lavorato duro sapendo che prima o poi sarebe arrivato il mio momento. Sfortunatamente non ho avuto tante occasioni fino ad oggi ma ora credo che questa partita possa cambiare qualcosa. Dimostrerò che merito di indossare questa maglia".

Ibrahimovic ha dato fiducia all'ambiente? "Sicuramente sì, ma non solo lui. Anche gli arrivi di Kjær e Begovic ci hanno aiutato tanto, hanno esperienza e sono importanti per noi. È importante avere punti di riferimento con cui crescere".