Alciato sulle parole di Montella contro Gattuso: "Sbagliati i tempi, non si può attaccare Rino al quarto posto quando si arriva da due esoneri"

Alciato sulle parole di Montella contro Gattuso: "Sbagliati i tempi, non si può attaccare Rino al quarto posto quando si arriva da due esoneri"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 dicembre 2018, 21:12News
di Fabio Anelli

Alessandro Alciato, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha commentato così le parole rivolte da Montella rossonera (“Ho allenato in Serie A cinque o sei anni prima di arrivare al Milan, penso di avere più esperienza di chi ha parlato di condizione fisica”) a Gattuso relative alle sue critiche alla condizione atletica della squadra al momento dell’arrivo sulla panchina: “Il fatto che venga trattato Ibra e Fabregas sono ritorni al passato, con un allenatore che non ha esperienza ma ha portato il Milan al quarto posto. Gattuso è sempre criticato e spesso gratuitamente. Ha portato la squadra al quarto posto, oggi sarebbe in Champions. Cosa si potrebbe dire a un allenatore.

Montella se l’era presa per le parole di Gattuso sulla condizione fisica della squadra ma ha sbagliato i tempi. L’allenatore campano non può attaccare Gattuso dopo due esoneri e dopo che Gattuso è al quarto posto. Dal punto di vista della comunicazione dell’allenatore, questa critica mi è sembrata fuori tempo”