Ass. Rigenerazione Urbana Milano: "Progetto Milan e Inter tecnicamente ineccepibile, idee di ristrutturazione non hanno la stessa dignità"

Ass. Rigenerazione Urbana Milano: "Progetto Milan e Inter tecnicamente ineccepibile, idee di ristrutturazione non hanno la stessa dignità"MilanNews.it
venerdì 25 novembre 2022, 17:46News
di Antonello Gioia

Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano, ha definito "tecnicamente ineccepibile" il progetto presentato da Milan e Inter per il nuovo stadio di Milano: "Al momento non ci sono proposte alternative formalizzate ma ottime idee. Sono il primo a riconoscere che i progetti di ristrutturazione del Meazza presentati da Riccardo Aceti e da altri architetti sono interessanti, ma dobbiamo anche riconoscere che queste proposte e queste idee non hanno la dignità e l’approfondimento che può avere lo studio delle squadre.

Durante il dibattito pubblico le società hanno portato interpretazioni autorevoli di società di ingegneria molto competenti e hanno risposto in modo adeguato alle domande che sono state poste".