Bronzetti su alcune domande di mercato

Bronzetti su alcune domande di mercatoMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
domenica 21 giugno 2009, 13:49News
di Antonio Vitiello

Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, risponde ad alcune domande scritte da tifosi rossoneri, dicendo:  "Io faccio la spola tra Madrid, Milano, Barcellona e l’Inghilterra, con qualche puntata a Roma…tra un viaggio e l’altro leggo il blog, mi tiene compagnia, e i vostri commenti…tanti milanisti sono arrabbiati, ma io credo che il Milan sarà competitivo anche in questa stagione…questo disfattismo mi pare proprio eccessivo, anche considerando i trionfi e le soddisfazioni che questa dirigenza ha saputo regalare in tanti anni…io, a parte la riconoscenza, avrei un po’ più di fiducia…

E' possibile che il Milan prenda Benzema? Non credo, Galliani è stato chiaro: l’obiettivo è Dzeko. Però Benzema è un gran centravanti, devo dirlo.

Un giudizio su Hernanes? Mi piace, come caratteristiche è una via di mezzo tra Pirlo e Gattuso, cioè sa distribuire il gioco ma è anche bravo a recuperare palloni e a correre. Veramente un bel centrocampista, non a caso nel giro della nazionale brasiliana. Ma non piace solo al Milan…