Bucchioni: "Attenzione al Milan anche in chiave scudetto"

Enzo Bucchioni, su TMW Radio, ha parlato così del Milan: "L'anno scorso di questi tempi il Napoli aveva già dato qualche segnale, dopo la sconfitta a Verona. E qualche segnale lo prendo dal Milan, perché senza le coppe, con un giocatore come Modric e avete visto che la differenza la può fare.
Magari non in tutte le partite ma con una gara a settimana ha la possibilità di recuperare tutte le energie. ho visto una squadra già allegriana, ha tentato di fare quel tipo di calcio lì, una squadra che riesce a stare molto compatta, con un attaccante solo, e con gli inserimenti dei due centrocampisti, tutti e due molto forti, Rabiot sembrava che giocasse lì veramente da sempre.
Loftus Cheek è tornato sui suoi livelli, ora non so se dal punto di vista fisico è sempre stato un problema, e anche con Fofana è un centrocampo importante. Tutti raccolti davanti ai tre difensori come fatto l'altra sera, pronti ad andare negli spazi con questa gamba, il Milan può far male a chiunque. E gli manca Leao che ancora non ha giocato, Leao è il giocatore che può fare la differenza. Se nel ruolo di Gimenez riesce a calarsi con la mentalità giusta attenzione al Milan anche in chiave scudetto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan