Cardinale: "Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine per continuare a spingere il Milan sempre più in alto "

Cardinale: "Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine per continuare a spingere il Milan sempre più in alto "MilanNews.it
mercoledì 1 giugno 2022, 10:36News
di Enrico Ferrazzi

Nel comunicato che annuncia l'accordo tra Elliott e RedBird per la cessione a quest'ultimo del Milan, ci sono anche delle dichiarazioni di Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird. Queste le sue parole: "Siamo onorati di essere parte dell'illustre storia di AC Milan e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere il prossimo capitolo del Club proprio nel momento in cui è tornato a occupare la meritata posizione ai vertici nel campionato italiano con lo sguardo ai futuri traguardi a livello europeo e mondiale. Tengo a ringraziare Gordon Singer e l'intera squadra di Elliott per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi quattro anni nel riportare il Milan ai vertici della Serie A.

La filosofia di investimento di RedBird e i risultati conseguiti nel mondo dello sport hanno dimostrato che le società calcistiche possono avere successo in campo, mantenendo allo stesso tempo un profilo finanziario sostenibile. Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine con il Club, il suo management e i milanisti di tutto il mondo per continuare a spingere il Milan sempre più in alto negli anni a venire".