Donadoni: "Milan-Atalanta sarà bellissima. L'obiettivo è aprire ciclo con Pioli"

Donadoni: "Milan-Atalanta sarà bellissima. L'obiettivo è aprire ciclo con Pioli"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 maggio 2022, 11:00News
di Francesco Finulli

L'ex calciatore Roberto Donadoni, 287 presenze in rossonero e una lunga striscia di successi, è stato intervistato nell'edizione di Bergamo del Corriere oggi in edicola. Donadoni è infatti orginario della bergamasca e ha iniziato la sua carriere proprio all'Atalanta prima di approdare a Milanello. L'ex ct della nazionale ha parlato della sfida tra Milan e Atalanta, oltre che della corsa per lo Scudetto.

Sulla partita: "Sarà bellissima: il Milan è a un passo dallo Scudetto ma l'Atalanta deve qualificarsi per l'Europa. Il Milan gioca in casa ma dovrà stare attento perché la squadra bergamasca non è certo un cliente facile".

Su Leao: "Per le sue caratteristiche tende a guadagnarsi facilmente spazio, crea costanti pericoli e soprattutto è molto difficile da contenere. Ma in realtà la forza del Milan quest’anno, e credo che lo sarà anche domenica sera, è lo spirito del gruppo, il gioco di tutta la squadra, compatto e unito".

Su Pioli: "Penso che il programma della società sia quello di aprire un ciclo con Pioli: rimanere stabilmente nelle prime posizioni di classifica e in Champions".