Ferri: "Slot o Glasner? Prima vorrei vedere dalla testa della società cosa succede"
L’estate assume un significato particolare per il Milan, chiamato a reagire dopo una stagione al di sotto delle aspettative. I risultati ottenuti non hanno soddisfatto né la società né la tifoseria, portando il club a interrogarsi sulle strategie più efficaci per il futuro.
La dirigenza sta esaminando attentamente la situazione per individuare un percorso che possa garantire maggiore competitività e continuità di rendimento. La volontà è quella di costruire basi solide per rilanciare il progetto sportivo e affrontare con maggiore fiducia le prossime sfide.
Per raggiungere questo obiettivo saranno necessarie programmazione, equilibrio e una visione chiara delle priorità. Il Milan sa che le decisioni che verranno prese nelle prossime settimane avranno un peso rilevante e potranno influenzare in modo significativo il futuro della squadra. L’intenzione è aprire una nuova fase caratterizzata da crescita costante, stabilità e dalla possibilità di tornare a lottare per obiettivi importanti.
Nel frattempo l'ex calciatore Giacomo Ferri, su TMW Radio, ha risposto così alla domanda su chi sarebbe meglio tra Arne Slot e Oliver Glasner per i rossoneri: "Sinceramente non saprei dirti. Prima vorrei vedere dalla testa della società cosa succede. Quando i tasselli saranno messi al posto giusto si potrà ragionare sul tecnico, ma ad ora scegliere sarebbe complicato. Ad ogni modo devono muoversi in fretta, perché altrimenti i calciatori attenzionati sul mercato rifiuteranno di venire in un ambiente così".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

