Follia Premier, Elliot Anderson al Manchester City per 135 milioni
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Anche senza Guardiola, il Manchester City ha ambizioni alte. E spende cifre iperboliche. La squadra di Enzo Maresca per la prossima Premier League potrà usufruire delle prestazioni di Elliot Anderson, centrocampista del Nottingham Forrest che in questi giorni si sta distinguendo con la nazionale dell'Inghilterra ai Mondiali: da record la cifra del trasferimento, 116 milioni di sterline, al cambio attuale poco meno di 135 milioni di euro.
È la cifra più alta mai pagata da un club di Premier League per un calciatore inglese, appena sotto ai 125 milioni sborsati la scorsa estate dal Liverpool per lo svedese Isak. Anderson sosterrà le visite mediche per il City negli Usa; 23 anni, era stato acquistato due stagioni fa dal Nottingham per 35 milioni di sterline versati nelle casse del Newcastle. (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

