Jashari e i primi giorni al Milan: "C'è una grande armonia nello spogliatoio"

Jashari e i primi giorni al Milan: "C'è una grande armonia nello spogliatoio"MilanNews.it
Oggi alle 12:21News
di Enrico Ferrazzi

Queste le parole di Ardon Jashari in conferenza stampa su Max Allegri e sulle sue prime impressioni al Milan

Cosa ti ha colpito da Allegri?
"Sono qui da una settimana, ma non posso che spendere parole positive su Allegri e il suo staff. Fin da subito ho capito che è un allenatore che è vicino alla squadra. C'è una grande armonia nello spogliatoio. Poi tutti andiamo in campo per vincere". 

La difficoltà più grande sono le aspettative che si sono create?
"L'unico punto in comune con De Ketelaere è che venivamo dallo stesso club, ma siamo due giocatori diversi. Sento un po' la pressione, ma chi indossa questa maglia sa che pressione c'è, quindi è tutto normale. Io lavorerò duro per rendere orgogliosi i tifosi e ripagare la fiducia del club. Lavorerò duro per diventare un giocatore importante". 

Sei rimasto sorpreso anche tu dalla prestazione contro il Leeds? Qual è il tuo obiettivo stagionale?
"Ringrazio Allegri per le belle parole dopo il Leeds. Non giocavo una partita da due mesi, ho fatto un po' fatica a ritrovare il ritmo ma mi sono trovato bene in campo. Mi stavo allenando da due giorni con la squadra, ma volevo dare una bella impressione a tutti. Ho ampi margini di miglioramento e continuerò a crescere. Obiettivi? Dobbiamo vincere il più possibile, questo club merita tanti trofei. Io cercherò di dare il meglio in ogni partita".