Kjaer a MilanTV: "Siamo il Milan, per queste partite serve quella pressione con cui puoi vincere tutto"

Kjaer a MilanTV: "Siamo il Milan, per queste partite serve quella pressione con cui puoi vincere tutto"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
martedì 14 settembre 2021, 18:20News
di Gianluigi Torre

Intervenuto ai microfoni di MilanTV, il difensore danese Simon Kjaer ha parlato così alla vigilia di Liverpool-Milan: "Per queste partite qua io gioco il calcio per avere quegli stimoli, quella pressione con cui puoi vincere tutto, oppure perdere tutto. Quell'adrenalina è quella che mi fa lavorare ogni giorno, senza quella dovrei fermarmi dal calcio". 

Sulla partita di domani: "Una serata bellissima, incontriamo una delle squadre più forti in Europa. Anfield, in cui sono stato due anni fa nelle serate di Champions League, è qualcosa di spettacolare. Domani sarà un giorno importante per noi milanisti che torniamo in Champions e dobbiamo dimostrare perché siamo là". 

Sugli avversari: "L'ho sempre detto da piccolo: voglio incontrare i più forti, è l'unico momento in cui vedi come stai. E' un po' la stessa cosa, come le partite: loro hanno ottima qualità, non solo davanti, ma soprattutto è una squadra molto dinamica e molto forte. Dobbiamo stare attenti della loro forza, ma son convinto che la nostra forza sarà buona".

Sull'obiettivo: "Se domani il Milan, sarò solo felice. E' l'unico obiettivo del Milan ed una società come questa ha come obiettivo di vincere sempre. Ogni partita è differente, possono succedere tante cose, ma l'obiettivo è sempre di vincere".