Kjaer a Sky: "Sono molto contento per il ritorno. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento dell'anno scorso"

30.08.2022 20:58 di Filippo D'Angelo   vedi letture
Kjaer a Sky: "Sono molto contento per il ritorno. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento dell'anno scorso"
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simon Kjaer è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul ritorno in campo: “Sono molto contento per essere tornato e per il gesto che tutto lo stadio ha fatto. Siamo cresciuti, abbiamo vissuto un percorso dove ogni giocatore è cresciuto tantissimo. Da parte mia devo dare il massimo per avere lo stesso impatto di prima. Voglio dare il massimo e giocare. I miei compagni sono cresciuti tantissimo. C’è da lavorare”.

Sulla partita contro il Sassuolo: “È mancato l’ultimo passaggio e un po’ di lucidità alla fine. Dobbiamo capire che quest’anno sarà sempre così. Tutti vogliono battere i Campioni d’Italia. Sarà un campionato diverso. Il Sassuolo si è messo dietro e ha festeggiato per un punto. Secondo me sarà un campionato intenso fino alla fine e dobbiamo crescere. C’è sempre da migliorare e dobbiamo avere questa fame. Se giochiamo con quest’intensità e con questa forza siamo i più forti in Italia. Se la togliamo possiamo trovare qualche difficoltà. Dobbiamo sempre dare il massimo”.

Sull'atteggiamento per le prossime partite: “Dobbiamo avere la stessa fame e lo stesso atteggiamento dell’anno scorso. Ogni giorno si lavora e si da il massimo per arrivare il giorno dopo a fare la stessa cosa. Non è facile mentalmente ma siamo cresciuti. Alla fine, oggi non abbiamo avuto il risultato e mancava l’ultima cosa. Dobbiamo essere tutti molto attenti, se cominciamo a frenare un po’ non siamo gli stessi. C’è molto da fare”.