L'ex allenatore dei Doué: "Desiré aveva i mezzi necessari per arrivare ad affermarsi e, mentalmente, era uguale a suo fratello Guéla"

Il Milan ha messo nel mirino Guela Doué. A parlarne recentemente è stato Philippe Debray, ex allenatore del terzino franco-ivoriano e del fraello Desiré all'istituto ETP Odorico dove sono stati formati. Quesfe le parole di Debray rilasciate a Ouest-France sul campione del PSG: "Mi ha lasciato senza parole. È un ragazzo capace di pianificare le cose con intelligenza e umiltà. Avrebbe dovuto sostenere la maturità a giugno, a settembre avrebbe dovuto sostenere un esame di filosofia. Sceglie filosofia e lo passa brillantemente. Molti giovani non si sarebbero presentati perché già in possesso della maturità, ma lui no".
Pierre-Emmanuel Bourdeau, altro allenatore della coppia di ragazzi, ha rincarato la dose facendo riferimento anche all'obiettivo di mercato rossonero: "Dés era un ragazzo mentalmente ben fatto, e già molto concentrato sul suo desiderio di successo. Aveva afferrato quali dovessero essere i mezzi necessari per arrivare ad affermarsi e, mentalmente, era uguale a suo fratello Guéla".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan